Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Uomini e donne: il ricordo di Rosetta, l’eccentrica vecchietta star della tv

Uomini e donne: il ricordo di Rosetta, l’eccentrica vecchietta star della tv

Parla la figlia di Rosetta, l’amabile vecchietta di Uomini e donne di Maria De Filippi, recentemente scomparsa

rosetta uomini e donne

-----


L’abbiamo imparata ad amare e conoscere ed è entrata un po’ nel cuore di tutti coloro che da diversi anni seguono Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5, parliamo di Rosetta, la simpatica vecchietta che era entrata a far parte del mondo della tv proprio grazie alla famosa conduttrice che l’aveva voluta fortemente nel suo pomeriggio televisivo.

Rosetta però, era assente da oltre un anno dal programma a causa di alcuni motivi di salute che l’hanno portata a spegnersi l’11 gennaio, il giorno dopo si sono tenuti i funerali ad Ispra, la conduttrice insieme al marito Maurizio Costanzo ha fatto recapitare una corona commemorativa, insieme a quella voluta fortemente dallo staff del programma di Canale 5.


A distanza di giorni, la figlia di Rosetta spiega il legame che la madre aveva con la De Filippi, parlando di come, dopo la morte del marito nel 2002, si era spenta dentro, aveva perso l’amore della sua vita e anche se non lo dava a vedere, nei suoi silenzi c’era tutto il dolore che provava.

Dal momento in cui ha conosciuto Maria ed è entrata a far parte del cast di Uomini e donne in lei si è riacceso qualcosa, la vedeva felice prendere l’aereo per andare a Roma e raggiungere i suoi amici.

Rosetta si è fatta amare per la sua grandissima simpatia, per il look eccentrico e per la sua capacità di zittire tutti, compresa la De Filippi, con parole secche a volte colorite.

In poco tempo è diventata una star della tv, la figlia è davvero grata a Maria De Filippi, perché è riuscita a donare a sua madre una seconda giovinezza e una nuova voglia di vivere; ha trascorso i suoi ultimi anni con il sorriso e circondata da tante persone che l’amavano.

Rosetta ha sicuramente lasciato un grande vuoto nella tv e negli amanti del format di Canale 5.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
caroline ridge
Beautiful, Caroline tradisce Rick con Ridge

Salta il matrimonio tra Rick e Caroline a causa del tradimento di Caroline con Ridge Seguendo le ultime puntate della...

Chiudi