Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » TIMvision, cos’è e come funziona

TIMvision, cos’è e come funziona

Mai più orari da rispettare con maniacalità svizzera e mai più reclame nei momenti meno opportuni. E’ arrivata TIMvision, la TV on demand del gruppo Telecom Italia. Ecco come funziona e quanto costa

timvision

-----


Ecco TIMvision, la TV on demand di Telecom Italia. Una TV on demand che permette ai suoi telespettatori di guardare numerosi programmi televisivi, senza interruzioni pubblicitarie e senza vincoli di orario.

Immaginatevi seduti sul divano a vedere serie cult come “Greek-La confraternita”,  oppure “La vita segreta di una teenager americana” e “Make it or break it” senza una sola interruzione pubblicitaria. Non solo questo tipo di serie, bensì 6000 titoli diversi di diverso genere (serie TV, film, documentari, cartoni animati). La cosa eccezionale è che non si può visionare solo sul televisore: film e serie si possono vedere su pc e tablet, oltre che sulle Smart TV con decoder Timvision e su smartphone. Si possono collegare fino a 6 dispositivi in contemporanea.

In estate capita che il tempo faccia i capricci, quindi è considerato normale fare delle maratone davanti al televisore per guardare e riguardare le serie TV registrate precedentemente. Oppure, caso forse più comune, si impazzisce dietro lo schermo di un pc collegato a Internet, per poter cercare proprio quell’episodio perso causa lavoro o piccole emergenze della vita quotidiana.

Caso estremo: rimanere in attesa dei palinsesti televisivi e aspettare che riproponessero il nostro programma preferito. Inutile dire che tutte e tre le soluzioni sono uno strazio e una tortura.

Con #TIMvision finalmente si è liberi di rivedere la storia di un’adolescente che ha scoperto troppo presto il sesso e le sue conseguenze, oppure le avventure degli studenti riuniti in una confraternita, o ancora seguire la vita di giovani atlete americane con forti ambizioni, ossia vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi di atletica. Per saperne di più su questi programmi, visita questa pagina: http://www.timvision.it/#/series/Disney


Parliamo di costi: bisogna fare del distinzioni tra i clienti del gruppo TIM-Telecom Italia e i clienti di altri operatori. Per i primi, l’abbonamento TIMvision TV è in promozione alla modica cifra di 5 Euro al mese con il decoder gratis.

I clienti di altri operatori per quanto riguarda la rete fissa, se attivano online possono ottenere TIMvision a 1 Euro e poi 5 Euro per i mesi successivi; per i clienti di altri operatori categoria mobile, invece, il servizio non è ancora disponibile.

Smartphone e Tablet possono essere utilizzati per vedere tramite TIMvision con l’App dedicata: se non si è cliente TIM funziona solo tramite WI-FI. Via Web, invece, funziona collegandosi al sito dedicato, ossia www.timvision.it. Se si possiede uno smart TV, basta solo accenderla e sintonizzarla, mentre per le TV normali, basta collegare il dispositivo a un decoder TIMvision.

Sul sito ci sono delle promozioni attivabili solo online, ma bisogna aderire a queste offerte entro e non oltre il 30 settembre, rigorosamente in modalità online.


Qualunque offerta si voglia attivare, si può recedere dal contratto senza pagare nessuna penale e in qualsiasi momento: basta chiamare il 187 ed esporre la richiesta.

Quindi, perché aspettare? Il sito dove collegarsi è http://www.timvision.it/#/series/Disney: scegliete l’abbonamento che volete e buona visione!

Ricordati di seguire gli account twitter ufficiali di TimVision e dei programmi esclusivi! Gli hashtag da non perdere sono: #bingewatching, #GreekITA, #MIOBIita, #TIMvision

GD Star Rating
loading...
TIMvision, cos'è e come funziona, 6.7 out of 10 based on 6 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
donna pulisce casa
Come pulire e riordinare tutta casa in un solo giorno

  Vuoi avere una casa pulita ed ordinata nel giro di 24 ore? Scopri qui è possibile realizzarlo! Avere sempre...

Chiudi