Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Senza identità 2: anticipazioni seconda puntata

Senza identità 2: anticipazioni seconda puntata

Anticipazioni “Senza identità 2” : Ecco cosa vedremo nella seconda puntata che andrà in onda mercoledì 25 novembre.

senza identita 2 novembre 2015

-----



Nella prima puntata della seconda stagione di “Senza identità” andata in onda mercoledì 18 novembre, si è finalmente scoperto il motivo della detenzione di Maria nel carcere cinese, e tutto quello che la poverina ha dovuto sopportare ed affrontare da quando fu rapita da Curro, per ordine dello zio Henrique, e consegnata a Salim e successivamente venduta alla mafia cinese.


Tutte queste verità sono emerse durante un confronto tra Maria e Pablo, l’unico a sapere del suo essere viva e che dopo tante ostinazioni, decide di diventare suo complice nel suo piano vendicato a patto che non si usi violenza. E una volta avuto la collaborazione di Pablo, Maria fa scattare il suo piano, ritornando a casa, impaurita e smemorata. Dopo l’arrivo in aeroporto, Maria farà ritorno nella vecchia casa dei genitori, quella che la madre Luisa ha fatto riordinare e ritornare a 12 anni prima, ma che dalla sua scomparsa è rimasta abbandonata, anche per via del fatto che il marito e padre adottivo di Maria, è andato via e si è rifatto una nuova famiglia con un’altra donna. In quella casa ci starà giusto una notte, perchè ben presto Maria scoprirà, anche se in realtà già lo sa, che i genitori non stanno più insieme, e già la sua seconda notte a Madrid la passerà la madre nella casa dello zio Henrique.

-----
-----

Durante la notte cercherà di sedurre Bruno e lo potrà fare perchè Amparo si troverà a Jaén, dove proverà a contattare senza risultati, Curro che aveva assicurato la morte di Maria. In compenso inizierà una relazione sessuale con la guardia del corpo di Henrique che le ha fatto compagnia durante il viaggio. Quindi, da quello che vedremo nella prossima puntata e quelle in seguitosembra che il matrimonio più inaspettato di ‘Senza Identità’ esisterebbe per una sorta di ‘accordo’, per il quale Amparo e Bruno sarebbero disposti a consentire infedeltà reciproche rimanendo per agli occhi degli altri una famiglia. Cosa che non va a genio ad Henrique; riuscirà quest’ultimo a rompere questo legame? E inoltre, riuscirà a scoprire l’inganno di Maria? Per scoprire le risposte non vi resta che seguire l’attesissima puntata.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Moda e risparmio: dai buoni sconto agli outlet

  La moda è in continua evoluzione e anche per la stagione inverno 2015/2016 ci sono tante novità. La maggior...

Chiudi