Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Il segreto: un 2016 all’insegna di nuove entrate e grandi ritorni

Il segreto: un 2016 all’insegna di nuove entrate e grandi ritorni

Il segreto: Il 2016 sarà ricco di nuovi personaggi ma anche costellato da inaspettati ritorni. Scopri di più leggendo qui.

nuovo personaggio il segreto 2016

-----


Quello che più tiene incollati i telespettatori del Segreto è la storia tormenta tra Aurora e Conrado, ostacolata dalla perfida e calcolatrice Alicia, vecchia fiamma del geologo. Storia, a cui la giovane figlia della levatrice ha voluto mettere un bel punto, per consentire all’amato Conrado di poter vivere accanto al figlio e alla donna che ha già amato in passato, deludendo tutti i seguaci romantici della soap. Per evitare di soffrire e di cambiare idea, Aurora decide di partire per Madrid, per portare avanti il sogno di sua madre: studiare medicina. E proprio a Madrid, conoscerà quello che diventerà il nuovo abitante di Puente Vejo: Lucas.


Lucas, interpretato dall’attore spagnolo Alvaro Morte, è uno studente di medicina che condivide la pensione con Aurora, a Madrid. Simpatico e ammaliatore, bello e aitante, ma soprattutto una brava persona e un buon amico, sarà il punto di riferimento a cui Aurora si ispirerà per il proprio percorso universitario.  Lucas racconterà di aver avuto un solo amore ma di averlo perso perchè troppo impegnato ad far crescere l’unico amore che un vero medico deve avere: la medicina.  Riuscirà a trasmettere questa sua ossessione esclusiva per la carriera anche ad Aurora? O quest’ultima continuerà ad amare Conrado?

Al seguito di Lucas ci sarà l’ingresso di altro nuovo personaggio: Severo Santacruz . Questo interpretato da Chico García è un uomo ricco quanto Francisca Montenegro, che acquisterà una vecchia proprietà molto mal ridotta, la Quinta Vieja. Ma col tempo si scoprirà che il suo vero obiettivo non è di natura economica, ma vendicativa e il destinatario di tanta ira, come non poteva essere altrimenti, sarà Francisca Montenegro.

-----
-----

Ma oltre a Lucas e Severo, appariranno anche volti già conosciuti come quello della dottoressa Gregoria Casas, la donna che Tristan ha lasciato sull’altare quando ha scoperto di non essere fratello di Pepa, e Ramiro, il più piccolo dei Castaneda, che era partito per il servizio di leva obbligatorio. Insomma il Segreto del 2016 sarà all’insegna dei benvenuti e dei bentornati, che lo renderà ancora di più imperdibile.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Cura per la depressione: ecco cosa ha regalato un uomo alla moglie depressa

Tim, sposato con Molly da poco, è un uomo coraggioso e molto paziente. Molly è depressa e soffre molto per...

Chiudi