Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazioni “Senza Identità” settimana e ultima puntata

Anticipazioni “Senza Identità” settimana e ultima puntata

Cosa succederà nella settima e ultima puntata della seguitissima serie “Senza Identità”?

senza identita settima puntata

-----


Tra dispiacere e consolazione nello scoprire che esisterà anche il seguito, i telespettatori aspettano con ansia la settima e ultima puntata della serie “Senza Identità” che andrà in onda su canale 5 venerdì 23 gennaio 2015.  Il consiglio che vi posso dare prima di vedere la puntata è di inspirare e prendere tanto fiato, perchè l’ultima puntata farà restare letteralmente col fiato sospeso. Innanzitutto, si scoprirà finalmente il motivo per cui Maria è rinchiusa nella prigione cinese, ma per giungere a questo dobbiamo fare un passo indietro, alla puntata precedente e giungere alla morte della madre Fernanda per mano di Enrique. Da questo momento in poi la vita di Maria, diventa letteralmente un inferno, grazie anche al tradimento della sorella Amparo, che si allea con Enrique e insieme a Curro decide di far sparire Maria.

La stessa si sveglierà smarrita e disorientata e incatenata nel palazzo di Salim, lo Zahir di Marbella, a cui Curro l’ha venduta per farla sparire definitivamente. Pablo e Juan iniziano a preoccuparsi per la sparizione di Maria e soprattutto del fatto che la ragazza non fornisca alcuna informazione su dove si trovi. Allora, Pablo decide di visionare le registrazioni della casa di Maria, provenienti dalla videocamera installata di nascosto, e scopre quello che è successo tra Amparo e Enrique e intuisce che quello c’entra con la scomparsa di Maria. Nel frattempo, Juan in cerca di notizie di Maria si rivolge ad Amparo, e le fa insistenti pressioni affinchè gli dia informazioni vere che spieghino l’improvvisa scomparsa della sorella. Tuttavia, l’atteggiamento di Juan ha spaventato Amparo, che pianifica, insieme a Enrique, di liberarsi definitivamente dell’avvocato e dell’hacker, visto che quest’ultimo è riuscito a rubare la videocassetta dell’ospedale, che incriminano Enrique come responsabile della morte di Fernanda.


Maria approfitterà di un momento di distrazione di Salim, per prendersi il cellulare dello stesso e inviare un messaggio a Juan. Grazie al quale, Pablo tenterà di localizzare il luogo dove si trova la giovane; mentre Pablo si dedica alla ricerca del luogo, Juan si reca dal padre adottivo di Maria e gli spiega che la ragazza non si è allontanata volontariamente e lo invita a fare qualcosa per ritrovare la figlia.  All’inizio l’uomo non da molta importanza alle parole di Juan, ma poi alla fine, conoscendo il cognato e sapendo che lui sarebbe disposto a tutto pur di non far scoprire la verità sulla storia dei bambini rubati, inizia a pensare che c’entri con l’improvvisa scomparsa della figlia Maria.

Intanto,  Pablo individua il luogo in cui si trova Maria, e si mette d’accordo con Juan di andarla a riprendere; ma l’hacker non giungerà mai all’appuntamento perchè fermato da Curro e i suoi uomini allertati da Amparo su tutte le ricerche fatte dall’informatico. Nonostante l’assenza di Pablo, Juan decide di partire e andare da solo a liberare Maria, ma quando giunge al palazzo di Salim, lo trova circondato dalla polizia pronta ad intervenire per incastrare lo Zahir e il suo traffico di armi. Quando sta per intervenire la polizia, scoppia una forte esplosione, causata da una banda di contrabbandieri di armi con lo scopo di regolare i conti con Salim e che causerà la morte dello Zahir e di altre quattro persone. Inevitabilmente Juan penserà che tra le vittime ci sia anche Maria.  Contrariamente a quanto pensato, Maria è viva, perchè la notte prima era stata venduta da Salim alla mafia cinese, come punizione per aver inviato il messaggio, di cui sopra.

-----
-----

Ecco spiegato il motivo per cui Maria si trova nella prigione cinese. Questo non è l’unico mistero che si svelerà in questa avvincente puntata.  Chi ha seguito  il promo della puntata, avrà sicuramente visto la scena in cui, Maria in procinto di sparare allo zio Enrique, e fermata da Pablo, rimane di stucco nel vedere Juan stringere la mano ad Enrique. Inevitabilmente resta da chiedersi :” Anche Juan ha tradito Maria?”. E con questo interrogativo, si vuole chiudere l’articolo.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
aurora figlia di pepa il segreto
Curiosità sul Segreto: ecco il segreto di Aurora la figlia di Pepa

Perché Aurora si comporta in maniera sospetta? Che cosa nasconde? Scoprilo leggendo qua! Come tutti gli appassionati della soap il...

Chiudi