Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazioni il Segreto: domenica 27 arriva Bosco! Ecco la scheda del personaggio

Anticipazioni il Segreto: domenica 27 arriva Bosco! Ecco la scheda del personaggio

il 27 dicembre ne il Segreto ci sarà Bosco, un nuovo personaggio che si incrocerà con donna Francisca: ecco la sua storia.

bosco il segreto

-----


Dalla puntata serale che andrà in onda domenica 27 dicembre, ne il Segreto farà il suo ingresso Bosco, a cui da il volto, l’attore Francisco Ortiz. Questo oscuro personaggio si incrocerà con la vita di Francisca Montenegro, ma prima di descrivere come avverrà questo incontro è opportuno fare luce su quest’ultima.

Chi segue quotidianamente la serie, avrà notato il cambio d’umore e il forte stato depressivo in cui è caduta la temibile Francisca Montenegro, strettamente collegato alla perdita del tanto amato Tristan, che la spinge a volersi togliere la vita con il pugnale, ma non finirà per compiere l’estremo gesto, perchè fermata da Mauricio.

Conseguentemente a questa interruzione, penserà di far finire il gesto da lei cominciato agli anarchici, dirigendosi nel loro covo a la Peña de los Muertos, e consegnandosi a loro.Che vogliono per Francisca una morte lenta e dolorosa, per questo dopo averla torturata le legano con una corda i polsi e l’altra ad un cavallo, di modo che una volta imbizzarrito, l’animale la trascini a lungo fino alla morte.

Proprio quando un’anarchica da il via al cavallo, frustandolo, arriva un’ascia a tagliare la corda e liberare la Montenegro.

L’ascia è stata lanciata da Bosco, che senza paura affronta il gruppo di anarchici, colpendoli ad uno ad uno, in un cruento scontro a suon di pugni e armi di fortuna, che finirà con la vittoria di Bosco, che per essere certo di liberare Francisca se la carica sulle spalle e corre a tutta forza per il bosco, seminando gli anarchici ripresisi dallo scontro,  e riportando la Francisca a casa! Ma per capire cosa abbia spinto Bosco a salvare Francisca, c’è bisogno di conoscere la sua storia.


Bosco ha alle spalle una storia molto difficile; quando era ancora un neonato è stato ritrovato e cresciuto nel bosco da Clarita, una ragazza analfabeta e con ritardo mentale, che viveva isolata dal mondo in una capanna nel bosco. Con la stessa ha passato un‘infanzia relativamente serena, e soprattutto, in libertà e anche se non è potuto andare a scuola, e quindi, imparare a leggere e scrivere, è sempre stato un ragazzo intelligente, arguto e di spirito nobile. Tutte qualità, che vengono eclissate dall’aspetto brutale e un pò cavernicolo, che è solo il risultato del trattamento di semi-schiavitù, che Silverio, lo zio di Clarita, una volta morta quest’ultima, ha riservato al giovane. Silverio ha sempre trattato il giovane come un animale da soma, maltrattandolo fisicamente e verbalmente.

-----
-----

E nonostante tutto, Bosco continua a mantenere un cuore nobile e caritatevole, tanto che quando vede Francisca torturata, ricorda il male che ogni giorno gli fa Silverio e compassionevolmente volendo evitarlo alla donna, decide di affrontare tutto il gruppo e salvarla. Si scoprirà poi, che la tenacia e la bontà d’animo sono dovute al fatto che Bosco è il gemello di Aurora, del quale nessuno ha mai saputo niente, e che Pepa ha messo al mondo, poco dopo lo struggente addio al tanto amato Tristan. Quelli che tutti pensavano fosse una morte definitiva , si scoprirà essere stata una morte apparente, che poi diventare effettiva dopo la nascita di Bosco e l’affidamento di quest’ultimo a Clarita. Insomma, come al solito, il Segreto è sempre più ricco di colpi di scena e quindi, imperdibile!

GD Star Rating
loading...
Anticipazioni il Segreto: domenica 27 arriva Bosco! Ecco la scheda del personaggio, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Psoriasi e cibo: ecco come curarsi mangiando

Esiste un legame tra psoriasi e cibo? Secondo alcuni recenti studi si, ciò che mangiamo può davvero influenzare l’evoluzione di...

Chiudi