Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazione “Una vita” Celia perderà il bambino

Anticipazione “Una vita” Celia perderà il bambino

Spoiler “Una vita”: la settimana prossima a causa di un grave incidente Celia perderà il bambino.
celia telenovela una vita

-----


Gli appassionati della serie ” Una vita” avranno notato l’entusiasmo e la felicità mostrata da Celia Álvarez Hermoso per essere finalmente incinta e dare così un erede al tanto amato marito Felipe, e la gelosia e le premure che quest’ultimo le riserba in sua presenza. Purtroppo la felicità di Celia sarà stroncata da un brutto incidente che porrà fine alla sua gravidanza. Incidente causato indirettamente dalla lussuriosa condotta dell’adorato marito. Eh si! Avete capito bene! Celia perderà il bambino a causa di Felipe! Ma vediamo più nei dettagli gli eventi che anticiperanno il fatale incidente della dolce Celia.


-----
-----

Nella puntata del 4 agosto si è visto che la timida Herminia, domestica di Celia e Felipe, confidava a Fabiana del tentativo di stupro di Felipe, fermato dall’improvviso arrivo di Celia e della paura, della stessa, di rivivere la suddetta situazione. Con il tempo però, Fabiana la farà ragionare e Herminia tornerà a lavorare a casa degli Álvarez-Hermoso. Come sospettato da Herminia, l’avvocato continuerà a molestarla, ma verrà scoperto da Trini, che lo minaccerà di dire tutto a Celia se non la finirà di abusare dell’indifesa ragazza, costretta lì dalla necessità economica della sua famiglia. A nulla serviranno le minacce, infatti, Felipe continuerà nel suo intento, ma purtroppo sarà scoperto dalla moglie, che a causa di una dimenticanza farà ritorno a casa più presto del previsto e sarà testimone dell’immoralità dell’amato consorte. Di fronte alla suddetta visione, Celia si precipiterà fuori dall’appartamento seguita dal marito Felipe. Avranno un piccolo scontro che si concluderà con la caduta di entrambi per le scale. Il forte trauma non solo farà perdere il bambino a Celia, ma le negherà qualsiasi altra possibilità di concepimento. Riuscirà Celia a reagire alla notizia più brutta che una donna possa ricevere? E soprattutto che fine avrà la sua storia matrimoniale? Per scoprirlo non resta che continuare a vedere la seguitissima telenovela.

GD Star Rating
loading...
Anticipazione "Una vita" Celia perderà il bambino, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Anticipazione “Una Vita” : muore Carlota la figlia di German

La piccola Andrea Lopez alias Carlota de la Serna dice tragicamente addio alla soap-opera "Una Vita". Non è ancora arrivato allo...

Chiudi