Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Rubriche interessanti femminili » la bevanda contro l’ubriachezza: morning recovery

la bevanda contro l’ubriachezza: morning recovery

Morning Recovery cos’è? E’ una bevanda che fa sparire ogni sintomo post ubriachezza. Frutto di ricerche con un esperto dell’Università della California, la bevanda racchiude un’antica tradizione d’Oriente.

morning recovery

Tutti coloro che hanno alzato un po’ il gomito vorrebbero saltare a piedi pari i postumi della sbornia

-----


, ma nonostante improbabili rimedi della nonna e a luoghi comuni, i sintomi non scompaiono senza conseguenze. Mal di testa, nausea, malessere e altri sintomi dovuti all’eccesso di alcol possono sparire grazie a una sorta di rimedio miracoloso ideato da un ingegnere coreano, chiamato Morning Recovery e diventato famoso grazie a IndieGogo, il celebre sito di crowdfounding. Sisun Lee, questo il suo nome,  ha potuto dare avvio alla sua startup e la bevanda del miracolo è ora già in vendita negli Stati Uniti, ma ovviamente conta di farla diventare famosa in tutto il mondo a base di diidromiricetina.

Addio postumi da sbornia con la bevanda Morning Recovery

Le idee migliori sono quelle che vengono dopo aver fatto esperienze sulla propria pelle, e si può dire che Sisun Lee ha provato cosa significhi essere vittima di una bella sbornia. Aver alzato il gomito con i suoi amici è costato all’ex ingegnere coreano della Tesla i classici sintomi da post-sbornia: mal di testa e giramenti, spossatezza, malessere generale e così via. Scopre così che in Corea del Sud si usano bere alcune bevande capaci di far sparire i sintomi post ubriachezza, ma purtroppo lui lavora e vive in USA, luogo in cui puoi trovare di tutto, tranne queste miracolose bevande perché non è permesso importarle dal Paese asiatico.

 

 

Con l’aiuto del dottor Jing Liang dell’Università della California, insieme hanno scoperto gli ingredienti delle miracolose bevande post sbornia. Uno di questi è la diidromiricetina, abbreviata DHM, un componente dell’ Albero dell’Uva Passa, detto ciliegio giapponese, e delle foglie da tè della varietà  Ampelopsis grossedentata, usati ad Oriente da secoli per combattere i postumi di assunzione eccessiva di alcol.

-----
-----

Morning Recovery è venduta in bottigliette da 100 ml e andrebbe bevuta appena tornati a casa, dopo aver preso la sbornia. Al mattino ci si risveglierà freschi e riposati, e non come se ci si fosse ubriacati la sera prima. Morning Recovery costa 24 dollari per 6 bottigliette, o 360 dollari per 120 bottigliette.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Alimenti che contengono luteina, antiossidante fondamentale

Luteina: in quali cibi è presente? L’organismo non la produce, ma si trova in natura nelle verdure a foglia verde...

Chiudi