Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Diete e alimentazione » Baby food diet: come perdere peso rapidamente con la dieta delle pappine

Baby food diet: come perdere peso rapidamente con la dieta delle pappine

Baby food diet è la nuova dieta di Hollywood inventata dalla personal trainer di Madonna: meno 9 kg in sei settimane mangiando pappette

baby food diet

-----


Le dive di Hollywood lanciano spesso mode e tendenze e anche, questa volta l’ultimo trend in fatto di dieta arriva proprio dalle star del cinema e dai personaggi più famosi del mondo dello spettacolo. Questa nuovissima dieta si chiama Baby food diet e promette di far perdere fino a 9 kg in sole sei settimane.

Baby food diet, o dieta delle pappine è un regime alimentare ideato da Tracy Anderson,un personaggio molto in voga in America, diventata famosa per essere stato la personal trainer di Madonna. Questa nuova dieta a base di pappe per bambini promette un dimagrimento rapido: meno nove chili in sei settimane. L’attrice Jennifer Aniston e la cantante Lady Gaga sono solo alcuni tra i personaggi famosi che in poco tempo sono diventate delle fedeli seguaci di questo nuovo regime alimentare.


La dieta Baby food diet si basa sull’assunzione di  omogeneizzati e pappine  per bebè  durante il corso della giornata, intervallate da un unico pasto completo al giorno, ma decisamente ipocalorico.

Gli omogenizzati da consumare però, non sono quelli del supermercato.Tracy Anderson ha messo a punto delle pappine che hanno dei precisi valori nutrizionali: contengono ridotto apporto calorico, sono privi di grassi, zucchero e sale. Secondo gli esperti però, Baby food diet è un rischio per la salute. Questo regime alimentare è decisamente deleterio per l’organismo.

L’alimentazione a base di pappine e omogenizzati per un adulto è insufficiente, si corre il rischio di atrofizzare l’apparato digerente, può portare a gravi carenze e a gravi deficit di nutrienti come carenza di Vitamine e Anemia e infine, il rischio di mangiare solo alimenti per neonati può determinare stanchezza eccessiva e depressione. Per gli esperti inoltre, questo regime alimentare non comporta una perdita di peso sana, con la conseguenza che sospesa la dieta si recuperano i chili persi.

 

-----
-----

Fonte: http://www.webmd.com/diet/baby-food-diet

GD Star Rating
loading...
Baby food diet: come perdere peso rapidamente con la dieta delle pappine, 3.0 out of 10 based on 3 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Borse di moda per la primavera 2014, ecco le nuove tendenze

Borse primavera 2014, che colori e che forma vanno di moda? Tutte le nuove tendenze della bella stagione per un...

Chiudi