comprare membri telegram
Blog

comprare membri telegram

Telegram è molto popolare in Turchia, India, Indonesia, Corea del Sud, Russia, Uzbekistan, Francia e America. Al giorno d’oggi, la maggior parte delle imprese come criptovalute, affari, divertimento ha un canale o un gruppo in Telegram. Quando la possibilità di creare un canale o un gruppo è stata aggiunta all’applicazione Telegram, tutti noi sapevamo che gli utenti avrebbero fatto un sacco di canali e gruppi basati su argomenti diversi.

Telegram ha raggiunto 400 milioni di utenti attivi, ma coinvolgere e attrarre organicamente i membri del gruppo o del canale Telegram richiede tempo. Il tuo business potrebbe non avere molto tempo per questo. Fortunatamente, ora puoi guadagnare da centinaia a migliaia di membri di telegram – acquistandoli.

Aumentare il numero di membri del canale telegram o del gruppo telegram può immediatamente costruire il credito del tuo marchio e farti notare velocemente mentre costruisci relazioni e fai crescere il tuo canale telegram. C’è anche il fatto che i follower portano più follower!

comprare membri telegram da Turchia, India, Indonesia, Corea del Sud, Russia, Uzbekistan, Francia e America
obiettivo membri telegram per criptovalute, ico, scommesse


comprare abbonati al canale telegram


Più membri del canale telegram o membri del gruppo telegram, maggiore sarà la tua portata e influenza sui social media, e se stai promuovendo un prodotto o un servizio, questa è la cosa più importante. Quando sei all’inizio, far crescere il tuo pubblico è una vera sfida, ed è qui che entra in gioco l’acquisto di membri di telegram. Si ottiene un aumento istantaneo dei membri di telegram, che a sua volta significa che il tuo marchio raggiunge più persone, e questo porta ad una crescita organica più veloce. In breve, comprare membri di telegram significa che non inizi il tuo viaggio sui social media dal nulla, ma che ottieni una spinta per andare avanti.

Ritorna all’indice


Come comprare membri canal telegram


In questa sezione, stiamo cercando di darti un tutorial completo su come aumentare il membro del canale in Telegram. Si spera che questa formazione ti dia una buona visione. Immaginate di voler lavorare sull’aumento del membro del canale o del gruppo in Telegram? Di cosa hai bisogno per farlo? La risposta è molto semplice! Se tu avessi un migliaio di schede SIM e attivassi i loro Telegram, allora potresti aggiungere quegli account a qualsiasi canale tu voglia. Ma ci sono tre domande a cui bisogna rispondere:

È possibile comprare molte schede SIM? Puoi usare il numero virtuale e comprarne quante ne vuoi a un prezzo ragionevole.
Come si possono registrare e attivare migliaia di SIM card in Telegram? Non è necessario attivare questi account manualmente. Secondo la funzione open source di Telegram, è possibile automatizzare la programmazione, in modo che i numeri virtuali siano attivati e pronti all’uso da questa funzione.
Immaginate di comprare un sacco di schede SIM e di attivarle; come unirle a diversi canali? È possibile progettare un software per automatizzare il processo.

Torna all’indice

Se prevedi che il tuo canale abbia un gran numero di membri senza alcuna diminuzione in futuro, il modo più economico per te è il falso membro. Questi membri sono creati da numeri virtuali (irreali) e sono completamente contraffatti. Quindi non fanno nessuna attività sul tuo canale. Il vantaggio dei membri falsi è che di solito non cadono e se ne vanno, a meno che il sistema di Telegram non inizi a identificarli come utenti passivi e li elimini. Gli altri punti da tenere a mente:

I membri aggiunti non sono reali e non sono interattivi

A causa del fatto che i membri non sono assolutamente validi, i tuoi post non avranno alcuna visita.
L’acquisto di membri è adatto a coloro che vogliono avere solo un sacco di membri a prima vista.
L’acquisto di membri falsi è il modo più economico per aumentare i membri di un canale Telegram.
Torna all’indice


vero Membro Telegram


Questi utenti saranno membri del tuo canale per loro stessa decisione. Ma come? Ci sono varie app Android che hanno molti utenti. Dopo l’acquisto di membri opzionali, queste app invieranno una richiesta al telefono dei loro utenti, e questi faranno domanda di adesione quando presenteranno il tuo canale. Per assorbire 1000 membri per il tuo canale, migliaia di utenti dovrebbero visitare il tuo annuncio sulle app. Ci sono molte di queste persone che recensiscono il tuo canale e poi lo lasciano. Quindi puoi aspettarti una quantità molto alta di visite specialmente per i tuoi ultimi post.

I membri si uniranno al tuo canale per loro scelta.


I membri opzionali di solito interagiscono di più con il tuo canale e lo visitano regolarmente.
Di solito gli ultimi post del tuo canale verrebbero visti più dei primi post.
I membri aggiunti al tuo canale sono sia reali che interessati al tuo canale.
L’acquisto di membri opzionali è il modo più conveniente per aumentare il volume del pubblico. Ma vale la pena il costo extra.

Commenti disabilitati su comprare membri telegram