Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Vita da casalinghe » Siti web di sconti e buoni omaggio, ecco quali sono

Siti web di sconti e buoni omaggio, ecco quali sono

Come ricevere campioni gratis e buoni omaggio su vari prodotti grazie a siti web specializzati

siti buoni sconto

-----


Si sa che in questo particolare momento storico è meglio risparmiare. Ormai tutte le aziende, comprese e soprattutto le grandi multinazionali, hanno preso l’abitudine di adottare specifiche strategie commerciali, per poter vendere al meglio un prodotto, o per lanciare con il minimo rischio un nuovo marchio.

La prima è quella di farsi pubblicità e spingere le vendite, distribuendo mediante giornali, posta o attraverso i supermercati di campioncini gratuiti, mentre la seconda è quella di immettere sul mercato degli articoli esca, in modo che un dato prodotto si possa testare e quindi farlo conoscere mediante il prezzo lancio e il passaparola.

Questi articoli hanno appunto un prezzo veramente basso e sono posti separatamente da altri prodotti, proprio per invogliare il consumatore ad acquistarli.

Mai come oggi la tecnologia può venire in aiuto, in quanto si sono formati tanti forum e soprattutto sono nati alcuni siti utili per richiedere campioncini gratis e buoni sconto per una data marca o prodotto. I siti, grazie agli smartphone, si sono trasformati anche in app, così che le cacciatrici di offerte possano essere facilitate e avere tutte le offerte a portata di mano.

Uno dei migliori è Regalister ( http://www.regalister.com/ ), tutta made in Italy. Si può definire il social network del risparmio, visto che si possono fotografare gli oggetti e vedere dove sono i nostri prodotti preferiti, oppure si segnala come fare per ricevere dei campioncini omaggio.

DimmiCosaCerchi ( http://www.dimmicosacerchi.it/ ) è un forum fatto dalle donne per le donne. E’ un vero e proprio raccoglitore virtuale per promozioni e sconti, il che includono anche i campioncini e, recentemente, i concorsi a premi. CI sono varie categorie di prodotto, che vanno dalla profumeria a quelli per bambini. Addirittura si possono trovare dei buoni benzina. Sono in evidenza comunque promozioni e concorsi, sempre in tempo reale.

CampioniGratis ( http://www.campionigratis.net/ ) è nato per caso. Senza avere particolari pretese, i suoi fondatori volevano condividere l’opportunità di ricevere campioncini gratis di un paio di prodotti, scovati da volontari incaricati di trovare le migliori offerte del web. L’idea ha riscosso talmente tanto successo che sono aumentate le segnalazioni e il numero di iscritti, e inoltre si sono aggiunti anche i concorsi a premi.

Altri siti con campioni omaggio e buoni sconto gratis sono qui:

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





4 commenti

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Vaginismo: definizione e trattamento

Vaginismo: che cosa è e come si cura?   Il vaginismo è la persistente contrazione involontaria e automatica dei muscoli...

Chiudi