Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Trucco da giorno per le rosse

Trucco da giorno per le rosse

Trucco da giorno per le rosse – Portare una tinta rossa si sa, non è da tutti. Sono poche le donne che riescono a sentirsi a loro agio con questa colorazione, ma se anche voi rientrate in questa categoria, avete trovato la guida che fa per voi.

Esistono tre grandi categorie di rosso: quello aranciato, il rosso mogano e il rosso scuro. Vi sono leggere differenze di make-up dtinta-capelli-rossa

-----


a un gruppo ad un altro, quindi fate attenzione a scegliere con cura i colori da utilizzare per la bellezza della vostra pelle.

Partiamo dal principio. Il fondotinta ideale per una donna rossa, è quello che non differenzia dal colore naturale della pelle. Se avete una carnagione chiara il rosso è l’ideale, in quanto fa un contrasto davvero affascinante e sexy.


Per quanto riguarda il trucco delle labbra invece, la situazione cambia. La donna con un rosso chiaro aranciato deve puntare su di un colore pesca. Chi ha i capelli color mogano invece troverà il make-up per labbra ideale nel rosato.
Per le scure infine, è perfetto il ciliegia, che accentuerà ancor di più il colore del carnato e dei capelli!

Passiamo ora agli occhi, che sono da sempre uno dei più grandi dilemmi per tutte le donne amanti del make-up. 
Se avete i capelli rosso arancio, buttatevi sulle tonalità chiare del rosa o del viola. Per le donne dai capelli mogano invece sono perfetti le tonalità chiare del marrone e per le rosse focose e scure, un bel verde smeraldo.
In realtà il verde smeraldo è perfetto per tutti i tipi di rosso, quindi, non deve assolutamente mancare nel vostro cofanetto dei trucchi!

-----
-----

Ed infine, per dare un tocco di freschezza alle guance, albicocca e rosato per le donne dai capelli arancio e mogano, mentre un bel fucsia per le rosse scuro!

GD Star Rating
loading...
Trucco da giorno per le rosse , 9.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
I benefici del Cristallo di Rocca

I benefici del Cristallo di Rocca sono innumerevoli sia dal punto di vista estetico che del benessere. Il cristallo di...

Chiudi