Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Smalti autunno – inverno 2013: quali saranno le tendenze?

Smalti autunno – inverno 2013: quali saranno le tendenze?

Quali saranno i colori di tendenza per gli smalti per l’autunno?

smalti autunno 2013

-----


Siete appassionate di unghie e volete avere sempre le mani alla perfezione? E’ arrivato il momento di vivere grandi emozioni scegliendo le varianti più adatte, senza perdere le tendenze del momento. Per l’autunno 2013 si prevedono smalti di tipo metallico, nude, bordeaux, nere e nail art multicolore.

Se non amate il rosso acceso, potete sempre optare per il bordeaux, una nuance protagonista che viene indossata dalle modelle di Burberry Prorsum, Byblos ed Elie Saab, per avere un risultato ottimale, ricordatevi di sentire lo smalto con una passata di top coat dal finish glossy.

Per un inverno hot invece non potrete rinunciare al Red Hot, si tratta di un colore che va sempre di moda ed è facile da abbinare, ma attenzione alla manicure che deve essere perfetta. Le più giovani possono optare per un autunno in Neon, che ne pensate di abbinare il giallo e il bianco alle vostre unghie? Durante l’inverno questi colori donano un energia frizzante.


Oppure la versione metallo? Anche durante l’autunno risulta davvero difficile rinunciare alle lacche brillanti, quindi via alle tonalità metalliche.

Due al posto di uno: coppia di colori per manicure decisamente stravaganti. Nero con sfumature di blu per Corners of a Circle; oro con minisculture black per Zang Toi, tre nuance classiche (oro, rosso e nero) per Alexis Mabille . Bordeaux e bianco, invece, è la scelta di Roland Mouret ; infine, Vivienne Westwood punta sull’azzurro circondato da sottolinei linee scure all’estremità dell’unghia.

Il nostro consiglio: se non siete esperte, provate a replicare il funky french firmato Alex Mabille.

 

-----
-----

Via: grazia.it/

GD Star Rating
loading...
Smalti autunno - inverno 2013: quali saranno le tendenze?, 3.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
niente bambini
Giudizi e domande inopportune contro le donne senza figli

In Italia ancora oggi le donne over 30 che non hanno figli sono giudicate e viste male, da parenti e...

Chiudi