Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Pelle splendida in poche mosse, grazie all’acqua micellare

Pelle splendida in poche mosse, grazie all’acqua micellare

Cos’è l’acqua micellare e a cosa serve

acqua micellare

-----


Dopo una lunga giornata spesa fra i meeting e le scadenze in ufficio, intervallata delle mille corse per prendere i mezzi pubblici e far quadrare tutti gli impegni familiari e domestici (i bambini in piscina, la spesa al supermercato e un salto dal dottore per la ricetta di mamma), esiste un gesto più rilassante che struccarsi per togliersi, anche simbolicamente, il peso di una giornata di dosso, prima di coricarci?

Per molte donne, struccarsi è uno dei gesti più preziosi della giornata: un batuffolo di cotone coccola e deterge allo stesso tempo la nostra pelle, togliendoci quel velo di trucco che ci ha dato sicurezza e forza nel corso della giornata.
Ma è anche vero che, per troppe donne, questo impagabile momento cade proprio nel momento della giornata in cui si è più stanche e, quindi, venga svolto con superficialità, vanificando i benefici dello struccarsi.


Detergente e tonico possono benissimo essere sostituiti con un unico prodotto, in grado di assolvere altrettanto (se non più egregiamente) questo rito, l’acqua micellare.
L’acqua micellare è un prodotto che non può mancare nel mobiletto da bagno di ogni donna: oltre a essere in grado di rimuovere alla perfezione ogni traccia di trucco, pulisce la pelle da ogni impurità, con una sola passata.
Infatti, l’acqua micellare non richiede risciacqui e non lascia alcuna traccia sulla pelle, non essendo neppure una soluzione oleosa.

Non è un caso che da decenni l’acqua micellare sia utilizzata dalle più grandi stelle del cinema e del mondo dello spettacolo: a rendere miracolosa (e non è un’esagerazione) quest’acqua sono le micro particelle (micelle, appunto) che sono presenti nell’acqua termale, la quale viene poi arricchita di lenitivi, principi idratanti e altri estratti naturali.

Insomma, un prodotto completo, semplice e veloce da utilizzare che possiamo acquistare in farmacia o nelle migliori profumerie. Grazie a un gesto così piacevole come lo struccarsi potremo avere una pelle perfettamente pulita in profondità… una volta tanto sfatiamo il vecchio mito che vuole che “chi bella vuole apparire un poco deve soffrire”!

-----
-----

Per saperne di più sull’acqua micellare, potete trovare un interessante approfondimento al link http://www.acquamicellare.it/

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Anticipazioni il Segreto: domenica 27 arriva Bosco! Ecco la scheda del personaggio

il 27 dicembre ne il Segreto ci sarà Bosco, un nuovo personaggio che si incrocerà con donna Francisca: ecco la...

Chiudi