Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Come truccarsi per andare in discoteca

Come truccarsi per andare in discoteca

Trucco labbra per la sera: il make-up da discoteca

trucco discoteca

-----


Le donne che amano andare in discoteca il fine settimana sanno quanto sia importante avere un make-up sempre perfetto. Uno degli aspetti più importanti è il trucco labbra per la sera. Le luci della discoteca riescono ora ad oscurare, ora a mettere in evidenza i difetti del viso.

Adottare un trucco idoneo alla nostra fisionomia ci aiuta ad essere bellissime e sempre perfette.
Truccare bene le labbra non serve solo ad apparire belle agli occhi degli altri, serve anche a star bene con noi stesse.
Per realizzare un make-up perfetto da discoteca, dobbiamo adattarci alla forma naturale della nostra bocca. Le labbra possono essere molto carnose oppure sottili. Vediamo quindi come orientarci nella scelta.


Se avete la bocca sottile, lo scopo sarà quella di renderla più formosa. Volete utilizzare un rossetto? Allora partite in questo modo: con una matita ben appuntita del solito colore del rossetto che avete deciso di usare(al massimo una tonalità superiore), disegnate il contorno tenendovi al di fuori della linea naturale, ma la distanza deve essere quasi impercettibile, deve disegnare perfettamente la vostra forma senza distanziarsene troppo. Adesso applicate il rossetto.
I colori migliori per la discoteca sono quelli accesi: un rosso fuoco, un rosa, un viola chiaro, un albicocca… scegliete quello che si adatta all’abbigliamento e che vi fa star bene con voi stesse!
Se non volete utilizzare un rossetto ma un semplice lucida labbra, il procedimento è il medesimo ma la matita deve essere uguale al colore della vostra bocca.

-----
-----

Se la bocca è carnosa non dovete fare grandi cambiamenti, la scelta ricadrà unicamente sul colore del rossetto. Rosso, rosa, albicocca, oppure un lucidalabbra neutro.
Un ritocco molto bello e perfetto per una serata in discoteca è l‘applicazione dei brillantini. Sotto le luci risalteranno magnificamente e creeranno un effetto spettacolare!

GD Star Rating
loading...
Come truccarsi per andare in discoteca, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
donna con sedere grosso
Le donne con il sedere grosso sono più intelligenti

Più lato B, più intelligenza e salute. Ecco perchè Alzi la mano chi è soddisfatta pienamente del proprio corpo. Tutte...

Chiudi