Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Bellezza femminile » Colpi di sole a seconda del colore dei capelli

Colpi di sole a seconda del colore dei capelli

Colpi di sole fai da te: ecco come avere un buon risultato per capelli ricci o lisci, capelli biondi, rossi o scuri

I colpi di sole sono la soluzione perfetta per chi ha intenzione di cambiare colore di capelli senza fare un cambio radicale.

colpi di sole

-----


Grazie ai colpi di sole si potrà conferire un tocco glamour ai capelli dando al tempo stesso volume al taglio. Inoltre schiarendo i capelli si valorizzeranno anche i lineamenti del viso rendendoli molto più giovani e radiosi. Se si hanno i capelli lunghi e sottili si può ottenere un maggiore volume applicando un prodotto per fare i colpi di sole su tutte le ciocche sottili con particolare attenzione soprattutto alle lunghezze e alle punte.


 

Se si hanno i capelli bruni, invece, bisogna prediligere dei colpi di sole con toni caldi come nocciola oppure caffelatte.

Nel caso in cui il colore dei capelli sia castano, la cosa migliore da fare è optare per dei colpi di sole color ambra o caramello. In questo modo, i vostri capelli avranno più personalità donando al proprio look un pizzico di originalità. Se i capelli sono biondi, è consigliabile illuminarli con tinte dorate e con tonalità miele mentre, per i capelli rossi, bisogna scegliere colpi di sole ambrati.

 

-----
-----

Quando i capelli sono lisci inoltre bisogna dargli volume distribuendo il prodotto su tutta la capigliatura creando dei tocchi di luce. Nel caso in cui i capelli siano mossi, il prodotto per il colpi di sole dovrà essere distribuito su tutta la chioma facendo attenzione a seguire le onde naturali dei propri capelli. Infine, nel caso dei capelli ricci, i colpi di sole dovranno essere concentrati intorno al viso e sulle lunghezze.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
wurstel vegani senza carne
Ricette per vegani: i wurstel

Wurstel vegani, senza carne: ecco come prepararli I vegani sono coloro che per scelta scelgono di eliminare dalla propria dieta...

Chiudi