Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Siria: i cecchini sparano a donne incinte

Siria: i cecchini sparano a donne incinte

Orrore in Siria, soldati sparano alla pancia delle donne in evidente stato di gravidanza per uccidere i bimbi che portano in grembo

donne gravidanza siria

-----


Sparare alle donne incinte per gioco. E’ questo l’ultimo orrore che trapela dal conflitto in Siria. Lo ha raccontato alla BBC e al noto giornale Times un medico britannico molto famoso, David Nott, che ha trascorso cinque settimane a curare i feriti. Ha visitato molte zone di guerra, ma non è mai stato così sconvolto. Di solito, infatti, si trovava di fronte vittime civili che, loro malgrado, sono finite in mezzo alla sparatoria, ma in Siria sono il bersaglio preferito dei cecchini. I quali miravano ogni giorno a un punto preciso: il Dr. Nott infatti si trovava di fronte persone colpite al ventre, all’inguine, al torace, e purtroppo donne incinte colpite alla pancia.

I cecchini infatti miravano in quel punto per uccidere il loro bambino. Uno addirittura aveva il proiettile conficcato nel cranio. I feti muoiono, alcune donne sopravvivono: per il Dr. Nott, che ha preso parte alle missioni di pace in Bosnia e in Libia, “è l’inferno al di là dell’inferno”.  


I cecchini, stando alle voci non confermate, sarebbero dei mercenari venuti dalla Cina e dall’Azerbaijan e pagati dal regime di Assad.

Da due anni, in Siria le vittime sono salite a quota 150mila, milioni di profughi, stupri di massa, interi villaggi rasi al suolo, e il presunto uso di armi chimiche.

E adesso questo, mirare ala pancia delle donne incinte o ad altre parti del corpo, e per ricevere in premio non denaro, ma pacchetti di sigarette.  Scelgono quelle in stato più avanzato, in modo da non avere nessuna possibilità di errore, e appena una donna incinta attraversa la strada oppure osa andare a cercare da mangiare, si appostano e sparano, così, a bruciapelo.

E’ ormai una guerra dentro la guerra, dove non ci sono più uomini, bambini e donne, ma solo esseri divorati dall’odio che, per puro divertimento, uccidono bambini mai nati.  

Fonti:

http://www.cittadeibimbi.it/potenza/news/orrore-in-siria-tiro-a-segno-su-donne-incinte-per-uccidere-il-feto/

http://www.robadadonne.it/31268/siria-shock-tiro-a-segno-contro-donne-incinta-per-uccidere-i-feti/

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
gatti neri halloween
Gatti neri in pericolo ad Halloween

L'Aidaa sarà attiva nel periodo di Halloween con molti volontari, per evitare maltrattamenti e uccisione di animali ritenuti a rischio,...

Chiudi