Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Picchiata dall’ex, pubblica il suo volto segnato dalla violenza

Picchiata dall’ex, pubblica il suo volto segnato dalla violenza

Malmenata dal fidanzato, si ribella e pubblica una foto su Facebook con il volto tumefatto. Jessica Rossi è stata ricevuta dal presidente della Camera Boldrini

jessica rossi violenza sulle donne

-----


Jessica è una ragazza di 23 anni di professione commessa. La sua vita scorreva tranquilla, finché il suo ex fidanzato non l’ha aggredita. Coraggiosamente, Jessica ha ripreso il suo volto tumefatto e ha mostrato sui vari social network i segni della violenza subita.  

Il viso pieno di ematomi, naso fratturato, la violenza con cui l’uomo l’ha picchiata l‘ha resa sorda da un orecchio, e dovrà subire un intervento chirurgico. Inoltre, ha perso il suo lavoro.  Ma quello che non fa chiudere occhio a Jessica non sono tanto le ferite e il lavoro che ormai non c’è più, è l’incubo di lui che la colpisce ripetutamente, con violenza inaudita, fino a  “frantumare l’anima”.


Il ragazzo in questione ha 21 anni e ha picchiato Jessica altre volte, mostrandole il suo lato violento ben tre volte: prima uno schiaffo, poi oltre agli schiaffi, dei ceffoni molto forti. Prima di natale, Jessica dice stop, ma lui non si arrende, è pentito, vuole dei chiarimenti e la martellava con chiamate e messaggi, implorandola. E lei ci è cascata, cedendo a un ultimo chiarimento. Un chiarimento che è costato caro a Jessica.

Ma ora il telefono della ragazza squilla incessantemente, ricevendo messaggi di solidarietà. Addirittura la Presidente della Camera Boldrini l’ha voluta incontrare, ormai Jessica è l’esempio del coraggio delle donne vittime di violenza. Si può alzare la cresta, non bisogna cedere alla violenza.

-----
-----

Jessica non si definisce una eroina, ma solo che “ci ha messo la faccia per ben due volte: una quando ha cercato di parlare e di far ragionare un ragazzo violento e infuriato, e l‘altra quando ha pubblicato le foto del suo viso sfigurato”. Cosa che rifarebbe dieci, cento, mille volte, per tutte le donne che come lei subiscono, trattate peggio di un sacco da boxe. Ora il ragazzo è in attesa di giudizio, anche se Jessica, nonostante il clamore mediatico, non si sente sicura e teme una nuova aggressione.

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
belen e stefano
Belen e Stefano a Striscia: “Non facciamo più l’amore”

Belen di recente ha ricevuto il Tapiro d’Oro per l’abito da sposa non pagato. Stefano De Martino ha colto l’occasione...

Chiudi