Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Matrimonio di Elenoire Casalegno con Sebastiano Lombardi oggi 18 luglio

Matrimonio di Elenoire Casalegno con Sebastiano Lombardi oggi 18 luglio

Oggi si celebrano le nozze di Elenoire Casalegno

matrimonio elenoir casalegno

-----


Si sta celebrando oggi, 18 luglio, il matrimonio tra la bellissima  Elenoire Casalegno ed il suo compagno Sebastiano Lombardi. I due si frequentano da circa due anni e da qualche tempo avevano fissato la data fatidica.

La location è top secret, ma è sicuro che si svolgerà sul bellissimo lago di Como e le sue meravigliose ambientazioni.

Per essere sicura del successo glamour del suo matrimonio, e per farlo a sua immagine e somiglianza, Elenoire Casalegno non si è affidata ad un wedding planner, ovvero un professionista che si occupa dell’organizzazione di cerimonie importanti, ma è stata lei stessa a seguire in prima persona tutti i preparativi, a suo gusto e piacimento, come una vera sposina sa fare.


Si vocifera su un abito rigorosamente bianco decorato con pizzi e disegnato interamente dalla sposa. Gli invitati dovrebbero essere circa centosessanta, quindi nulla di esagerato. Le musiche di archi e oboe saranno guidate e curate dalla sorella dello sposo, Marica Lombardi.

Tra i tanti parenti e amici, spicca Ringo, ex compagno della Casalegno, che sarà presente alla cerimonia, come padre della loro figlia in comune, Swami, oggi ormai quattordicenne, ma anche come vecchio amico di Elenoir, con la quale ha mantenuto un ottimo rapporto. Come dice lei, non si sono mai rivolti ad un avvocato, quindi una separazione del tutto consensuale e amichevole.

Attendiamo impazienti tutte le foto di questo atteso matrimonio sul lago con il manager Lombardi, per curiosare sull’ingresso in chiesa, velo o non veo, paggetti, damigelle e tutto quello che fa parte dei grandi matrimoni in stile!

 

-----
-----

fonte: http://www.alfemminile.com/

GD Star Rating
loading...
Matrimonio di Elenoire Casalegno con Sebastiano Lombardi oggi 18 luglio, 8.0 out of 10 based on 3 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
igiene intima femminile
Igiene intima in estate: i disturbi intimi con il caldo si raddoppiano

Durante la stagione estiva bisogna fare particolare attenzione alla propria igiene intima per evitare problemi come infiammazioni e candida  ...

Chiudi