Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Morta Carolina Sepe, la donna che ha partorito in coma

Morta Carolina Sepe, la donna che ha partorito in coma

Carolina Sepe è morta. Dopo una lite e una sparatoria iniziata per futili motivi, Carolina era entrata in coma. Nonostante questo, a dicembre era riuscita a partorire una bellissima bambina

carolina sepe

-----


Carolina Sepe purtroppo è morta. La donna era in coma dal mese di agosto in seguito a una grave ferita avuta durante una lite, in cui perse la vita anche il padre, a Lauro in provincia di Avellino. Carolina Sepe riportò questa grave ferita il 25 agosto, proprio quando era alla decima settimana di gravidanza. Nonostante le sue condizioni, Carolina, il 19 dicembre 2013, ha partorito una bellissima bambina all’ospedale Cardarelli di Napoli. Un vero e proprio miracolo napoletano in cui credevano in pochi. La piccola Maria Liliana, il nome della bimba nata da Carolina Sepe, è sana e sta splendidamente.

La bambina, al momento della nascita, pesava un chilo. Quella di Carolina Sepe è stata una vera e propria tragedia che ha avuto inizio quando Domenico Aschettino, ex guardia giurata, ha cominciato a sparare nel cortile di Lauro.


L’uomo ha dato vita a una vera strage, ferendo la mamma di Carolina, il fratello, la suocera e la nonna Bettina Crisci, morta due mesi dopo l’accaduto.

Aschettino, nei mesi successivi, ha confessato di aver dato inizio al litigio per motivi di viabilità. Una vera e propria follia che ha provocato la morte di poveri innocenti, tra cui una giovane ragazza incinta. Dopo la sparatoria, Carolina era in condizioni gravissime.

La ragazza fu ricoverata al Cardarelli, sottoponendosi a un intervento chirurgico per poter estrarre dalla testa alcuni frammenti del proiettile.

Nonostante il coma, come detto anche prima, Carolina ha dato alla luce Maria Liliana che adesso è tutto ciò che rimane al marito Giampiero che ha sempre pregato per la sua povera moglie.

-----
-----

via: http://napoli.repubblica.it/cronaca/2014/01/04/news/napoli_morta_carolina_sepe_incinta_coma-75096269/

GD Star Rating
loading...
Morta Carolina Sepe, la donna che ha partorito in coma, 9.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
dieta immagine
Mangi troppa carne e formaggio? Rischi di rovinare l’intestino

Una dieta con troppo formaggio e carne danneggia la flora batterica Mai la frase 'siamo quello che mangiamo' fu tanto...

Chiudi