Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Miley Cyrus: smentisce clamorosamente di essere incinta

Miley Cyrus: smentisce clamorosamente di essere incinta

Miley Cyrus nega la gravidanza in una maniera molto discutibile

miley cyrus incinta

-----


Sono molte le voci, che nelle ultime settimane, portavano avanti l’ipotesi che la Miley Cyrus fosse incinta, del suo nuovo fidanzato, Patrick Schwarzenegger figlio del celeberrimo Arnold.

La giovane cantante non ha ancora definitivamente smentito le voci sulla sua presunta gravidanza, ma ha pensato bene, forse consapevole delle stesse, di metterle momentaneamente a tacere, accendendosi e fumando una sigaretta di marijuana, durante un party organizzato da Moschino a Miami. Le voci su quest’ultima sono iniziate ad ottobre, quando la cantate avrebbe avuto un ritardo del ciclo mestruale, e secondo alcune fonti avrebbe acquistato due test di gravidanza entrambi, poi risultati positivi.

Gli amici della cantante sono molto convinti che Miley è nei suoi primi mesi di gravidanza e che la cantante sia molto entusiasta e non ha rimpianti di essere incinta in quanto è follemente innamorata di  Patrick.


La versione degli amici non coinciderebbe con l’atteggiamento della presunta mamma, ma spiegherebbero il perchè delle riposte rilasciate ad un’intervista subito dopo la festa che l’ha vista fumare e bere.  Durante l’allusa intervista la cantante ha detto: “Di solito non fumo marijuana e bevo allo stesso tempo”, ha poi aggiunto,  “Di solito non fumo erba e bevo alcolici durante un mio spettacolo, ma mi sentivo come se fosse bene farlo in una città come quella di  Miami,” . E quindi, stando alle sue stesse parole non l’avrebbe fatto con il proposito di smentire la sospettata gravidanza.

Tuttavia, questa non sarebbe la prima volta che intorno alla cantante girano voci che la vedrebbero come una futura madre. Anche perchè già ad aprile scorso voci dicevano che la  Miley era rimasta incinta in seguito ad una notte di sesso occasionale, notizia che fu poi smentita dal suo portavoce.

-----
-----

Dall’altro canto , il portavoce di Miley non deve ancora commentare il recente gossip. Sarà forse veramente incinta e ha voluto solamente deviare i media fumando? Al tempo la complicata risposta!

 

GD Star Rating
loading...
Miley Cyrus: smentisce clamorosamente di essere incinta, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Far impazzire una donna a letto, 10 consigli

Donne e sesso: le 10 cose che piacciono alle donne e che migliorano e rendono più intenso un rapporto sessuale....

Chiudi