Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Gravidanze vip e gravidanze di noi donne comune mortali

Gravidanze vip e gravidanze di noi donne comune mortali

Il momento della gravidanza vissuto tra riflettori e annunci, come nel caso della principessa Kate Middleton

kate middleton secondo figlio

-----


Ho vissuto gravidanze di amiche che, durante i nove mesi, sono riuscite ad andare al lavoro tra vomito, stanchezza, dolori più o meno al 90% del corpo, sbalzi d’umore all’ennesima potenza. Riuscivano a rimediare i loro malesseri munendosi di sacchetti in macchina ed in ogni stanza frequentata, pennichelle pomeridiane, massaggi a frequenza regolare, soddisfazione delle voglie di cibi improbabili il prima possibile, per evitare crisi di nervi improvvise.

Le ho viste il giorno dopo il parto con i capelli ancora bagnati dal sudore, il corpo debole e dolorante, gli occhi rossi dal pianto. E, dopo un mese, la situazione non era particolarmente cambiata, anzi, spuntavano pure le occhiaie per le notti in bianco.


Poi arriva lei, la principessa Kate Middleton. Di lei sappiamo tutto, sia della prima che della seconda gravidanza. Sappiamo quando ha effettuato i prelievi del sangue e quelli delle urine, quando aveva la glicemia nella norma e quando no, quando ha fatto l’elettrocardiogramma e quando è svenuta per mancanza di zuccheri. Sappiamo anche che era ricoverata con le doglie. Così dicevano i titoli dei Tg “ultim’ora”.

Esattamente ventiquattr’ore dopo, accendo la tv ed in qualunque canale, in qualunque Tg, vedo Kate presentarsi ai fotografi semplicemente perfetta. Un vestitino a sfondo bianco con dei ricami gialli, un trucco abbastanza marcato, capelli perfetti, in piene forze ed in grado di sorridere alle centinaia di telecamere presenti fuori dalla clinica. Kate, ma come fai?! E c’è chi grida al complotto.

Immaginate per un attimo di essere al suo posto. Dal momento dell’annuncio della gravidanza, un continuo rendere pubblico le proprie visite, i propri problemi, perfino il nome del ginecologo.

Sarà pure una reale, sarà pure una principessa con un bel principe accanto ed un palazzo da fiaba. Io continuo a preferire la nostra vita con la nostra privacy (social network permettendo!)..e con i nostri piccoli prìncipi nascosti!

..per il palazzo da fiaba..i sogni aiutano a vivere meglio, no?!

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Cose da sapere sul formaggio, per conservarlo e mangiarlo correttamente

Per chi è ghiotto di questa pietanza e crede di sapere tutto, ecco alcuni suggerimenti sul come conservarlo in maniera...

Chiudi