Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Film Grace di Monaco, è polemica: non piace alla famiglia Grimaldi

Film Grace di Monaco, è polemica: non piace alla famiglia Grimaldi

Il 15 maggio sbarcherà nelle sale cinematografiche italiane il film Grace di Monaco. Un film da cui la famiglia Grimaldi ha già preso le distanze per l’inattendibilità storica di alcune scene

film grace kelly

-----


Presto al cinema vedremo una nuova pellicola con Nicole Kidman come protagonista. Un film particolarmente chiacchierato sin dagli inizi poiché narra la vita di un personaggio molto amato.

Stiamo parlando del film Grace di Monaco, pellicola firmata da Olivier Dahan. Nel film Grace  Kelly appare come una neo sposa in crisi, costretta a rinunciare alla sua valida carriera di attrice hollywoodiana per dedicarsi alla nuova vita a Monaco.


Una scelta molto importante in seguito della quale Grace è diventata la principessa più amata della storia. Come avrete intuito a interpretare Grace Kelly sarà Nicole Kidman che si è calata splendidamente nei panni del noto personaggio. Nel cast anche Paz Vega, Tim Roth, Milo Ventimiglia, Parker Posey, Frank Langella, Derek Jacobi, Geraldine Somerville e Nicholas Farrell. L’inaugurazione sarà fatta durante la 67esima edizione del Festival di Cannes. In Italia, invece, il film sbarcherà il 15 maggio. Questa pellicola suscita molta curiosità, soprattutto perché la famiglia Grimaldi ne ha già preso le distanze. Secondo la famiglia Grimaldi nel film ci sono delle scene di fantasia, mai avvenute nel corso della vita della Principessa.

Inoltre, secondo la famiglia di Monaco, ci sono dei riferimenti storici sbagliati che mutano l’intera storia del Principato di Monaco. Come se non bastasse, la famiglia Grimaldi ha anche avuto da ridire sul modo in cui appare Ranieri in merito alla sua vita familiare e privata. Insomma sembra proprio che questo film non sia passato inosservato.

Non ci resta che attendere il suo arrivo nelle sale cinematografiche per sapere se verrà accolto positivamente dal pubblico.

 Ecco il trailer in italiano del film ‘Grace di Monaco’

 

-----
-----

Via: http://www.ilgiornale.it/news/cultura/album-i-grimaldi-boicotteranno-proiezione-grace-1007768.html

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
ketty cavagnin
Battere la crisi raccogliendo fondi su Facebook: la storia di Ketty Cavagnini

Crisi e imprenditoria femminile, la soluzione è nei social network? La storia di Ketty Cavagnini, che raccoglie fondi su Facebook...

Chiudi