Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Eros Ramazzotti: dichiarazione d’amore a Marica Pellegrinelli su Instagram

Eros Ramazzotti: dichiarazione d’amore a Marica Pellegrinelli su Instagram

L’amore fra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è sempre più grande. Ecco la dichiarazione d’amore del cantante su Instagram.

ramazzotti pellegrinelli

-----


  Stavolta sul profilo di Eros Ramazzotti non è apparso nessun bacio social o evento mondano. Il cantante sul suo profilo Instagram stavolta ha pubblicato un ritratto in coppia con la sua cara moglie Marica Pellegrinelli, incita del secondo bebè che stavolta è un bel maschietto.

Il cantante nella foto accarezza teneramente il pancione della sua compagna e le fa anche una bellissima dichiarazione d’amore: “In quella pancia bellissima c’è il meglio di noi, va amato, rispettato, curato, seguito, instradato, gli va insegnato l’amore, il rispetto, l’altruismo e quella sana gioia di vivere contornata anche dal sano divertimento. Non molliamo mai, il mondo sta andando alla deriva, solo noi possiamo cambiare il destino e il percorso della nostra vita“. Parole super romantiche che faranno sicuramente piacere a Marica Pellegrinelli.


Sembra proprio che la modella sia riuscita a cambiare in tutto e per tutto il suo compagno che, forse, non ha mai provato un sentimento così forte.

eros ramazzotti marica pellegrinelli pancione

-----
-----

Il cantante è innamorato più che mai al punto che qualche ora prima aveva scritto sul social network che la Pellegrinelli era sempre di più la sua musica. Anche la Pellegrinelli però non è da meno e ha pubblicato una foto insieme al suo compagno Eros Ramazzotti scrivendo semplicemente “perfetto”, seguito da tanti cuoricini rossi. Insomma sembra proprio che i due siano innamorati come due ragazzini e non perdano mai occasione per gridarlo al mondo intero. Adesso Eros e Marica non aspettano altro che di vedere il loro piccolo bebè per poterlo tenere tra le proprie braccia. A noi, invece, non ci resta che augurargli felicità e serenità.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
olio di enotera
Olio di enotera per ridurre i sintomi della sindrome premestruale

Sindrome premestruale sotto controllo grazie all'olio di enotera La sindrome premestruale è tanto fastidiosa e dolorosa quanto il ciclo mestruale,...

Chiudi