Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Una donna uccisa a coltellate dall’ex innamorato a Catania

Una donna uccisa a coltellate dall’ex innamorato a Catania

Violenza sulle donne, ragazza uccisa dall’ex fidanzato senegalese. L’uomo è stato arrestato

senegalese assassino Gora Mbengue

-----



La donna era stata ritrovata nella sua automobile nei dintorni della stazione. Diversi abitanti della zona hanno raccontato di una feroce lite tra i due ex innamorati all’interno dell’auto.
L’omicida  di Veronica Valenti, questo il nome della 30enne uccisa a coltellate nella notte a Catania, è stato individuato ed arrestato dalla polizia: l’assassino si chiama Gora Mbengue, 27 anni, ed è l’ex partner senegalese della ragazza, che ha ammesso volontariamente l’omicidio. L’uomo, trattenuto dalla squadra mobile della Questura, ha raccontato di aver assassinato la donna al culmine di una lite perché lei aveva respinto di ricominciare la loro relazione.

«Sono sceso di casa con un coltello in mano e ho pensato: se mi dice no l’ammazzo».


Questa è stata la confessione resa alla polizia di Stato dall’assassino.
Alla polizia del posto, svariati abitanti della zona, hanno affermato di aver assistito ad una violenta lite fra l’uomo e la donna che poi l’omicida si sarebbe allontanato dal luogo del delitto. I poliziotti hanno trovato un coltello e due ciabatte, una nell’auto ed un altra vicino la macchina, questa presenza lasciava supporre che l’autore del delitto dimorasse nelle immediate vicinanze.
Le ricerche della polizia hanno consentito di verificare che la vittima, che svolgeva il suo lavoro come impiegata in un’impresa di mobili, ed che aveva avuto un rapporto d’amore con un senegalese che alloggiava proprio in via Terrazzano, dove è stato attuato il delitto.

-----
-----

Quindi, si è azionata subito la ricerca dell’ex fidanzato assassino che è stato ritrovato in un altra parte del centro abitato. Alla squadra mobile il 27enne senegalese ha ammesso subito l’omicidio.
Ormai queste tragiche storie fanno parte della vita di noi donne, ogni giorno un uomo…se cosi, lo possiamo chiamare, uccide la sua ex compagna, la moglie, addirittura anche la madre, cosà sta accadendo nella mente dell’essere umano? Rabbia, gelosia sono diventati dei mostri che non riusciamo più ad controllarli?

GD Star Rating
loading...
Una donna uccisa a coltellate dall’ex innamorato a Catania, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
damiana
Come aumentare le performance sessuali con Damiana

L'afrodisiaco naturale esiste e prende il nome di Damiana: guida all'assunzione All'apparenza potrebbe sembrare il nome di una donna atta a...

Chiudi