Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Cartoon Village: fantasia o realtà?

Cartoon Village: fantasia o realtà?

Meravigliosa manifestazione per mamme e bambini o amanti del genere cartoon

 cartoon village

-----


Passeggiare tra Peppa Pig, il Grande Puffo e l’Uomo Ragno non è un sogno ma può succedere davvero.. una manifestazione che farebbe girare la testa a qualsiasi bambino si terrà nei prossimi giorni, tra l’11 e il 13 luglio in provincia di Grosseto, più precisamente a Manciano.

In quelle tre giornate di festa, per le strade e i borghi della cittadina maremmana si potranno incontrare i personaggi dei cartoon che più ci hanno fatto sognare.

Se siete appassionati di fumetti, se avete sempre sognato di mangiare un gelato in compagnia di Lupin III o se i vostri bimbi sognano di volare assieme a Peter Pan verso l’isola che non c’è, non potete di certo perdervi la manifestazione del Cartoon Village, che coinvolgerà, secondo le stime, circa 20.000 appassionati.

Uno spettacolo a cielo aperto con parate, animazioni, laboratori, giochi per i più piccoli, trucchi horror e l’elezione del sindaco del villaggio che deterrà “il potere” nei tre giorni della manifestazione.


E chi saranno i pretendenti allo scettro? L’Ape Maia, Batman e  Peter Pan che si contenderanno l’elezione e la fascia di primo cittadino.

In questa grande festa non poteva di certo mancare la musica: è stata organizzata una sorta di “Woodstock” con le sigle dei cartoni animati, dagli interpreti di Lady Oscar, i Cavalieri del Re, a Mauro Goldsend che cantò la sigla di Carletto il principe dei mostri e molti altri.

Non mancheranno anche i doppiatori di cartoon più famosi, caricaturisti, autori, tutti gli addetti ai lavori che riescono a far sognare generazioni e generazioni di bambini e non solo.

Una baraonda di personaggi che, tra sogno e realtà, coinvolgeranno bambini e veterani in un universo di disegni animati!

Via: http://www.ansa.it/

GD Star Rating
loading...
Cartoon Village: fantasia o realtà?, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
poltrona elettrica
Poltrone elettriche: dal semplice relax al valido aiuto per anziani e disabili

Le poltrone per anziani e disabili, ormai diffusissime in Italia, sono la soluzione ideale sia per chi soffre di difficoltà...

Chiudi