Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Belen Rodriguez, il piccolo Santiago è nato!

Belen Rodriguez, il piccolo Santiago è nato!

belen  rodriguez

-----


Belen Rodriguez, il piccolo Santiago finalmente è nato! La notizia, appresa dal sito fanpage.com ha suscitato l’interesse di tutti quegli italiani amanti del gossip.
Santiago, figlio della bella argentina Belen Rodriguez e del ballerino Stefano De Martino, è nato ieri, alle 14.46. Dopo la falsa notizia trapelata secondo il suo presuto cesario, ecco che la Rodriguez mette al mondo in maniera naturale uno stupendo bambino!
Si è parlato molto dei due giovani innamorati negli ultimi tempi. Dai presunti film hard della show girl con il suo ex compagno Fabrizio Corona (attualmente in carcere), dalle voci che parlavano di un ritorno di fiamma per Stefano ( vedi Emma Marrone) ad i ladri che si sono infilati nella loro casa mentre i due erano in vacanza… Stefano e Belen non hanno avuto pace!
Non che abbiano fatto niente per evitarlo, attivissimi come sempre sui social network non mancavano mai l’occasione per far sapere a tutti i loro fans come procedeva la gravidanza e la loro love story!


Un augurio sincero a Belen Rodriguez, Stefano De Martino ed il piccolo Santiago!

GD Star Rating
loading...
Belen Rodriguez, il piccolo Santiago è nato!, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Il massaggio Tui-Na

Tra tutti le tecniche che provengono dal lontano oriente, il massaggio Tui-Na è sicuramente uno dei più antic Quando andiamo ad effettuare...

Chiudi