Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Archiviata la querela della D’Urso contro Selvaggia Lucarelli

Archiviata la querela della D’Urso contro Selvaggia Lucarelli

Archiviata la querela di Barbara D’Urso contro Selvaggia Lucarelli. Ecco il commento della blogger vip

selvaggia lucarelli barbara d'urso

-----


Selvaggia Lucarelli sta ancora pagando pegno per aver “attaccato” la conduttrice Barbara D’Urso nella trasmissione Reputescion, condotto da Andrea Scanzi.

Parlando della D’Urso, la Lucarelli l’ha definita una persona poco competente che fa di tutto per avere i consensi. Secondo la famosa blogger, la conduttrice non ha uno spessore professionale che le consente di trattare argomenti più seri. Barbara D’Urso, saputo dell’intervista della blogger, non ha esitato a contattare il suo legale che ha replicato definendo l’intervento della blogger come un siparietto studiato per svalutare le doti professionali e umane. Insomma sembra proprio che la D’Urso non abbia esitato un istante decidendo di querelare la Lucarelli nell’immediato.


Purtroppo per la conduttrice però la querela è stata archiviata dalla Procura della Repubblica di Roma poiché non ha ritenuto diffamatori i commenti della blogger. Salvatore Pino, avvocato di Carmelita, non ha perso occasione per commentare negativamente la richiesta di archiviazione sottolineando i continui attacchi fatti alla sua assistita. La conduttrice avrebbe addirittura spiegato al gip Annamaria Gavoni di sentirsi ferita come donna ma anche come professionista.

Nel frattempo, Selvaggia Lucarelli ha voluto commentare la notizia su Facebook dicendo che ci sono cose più serie su cui devono lavorare i tribunali.

La blogger ha fatto presente che c’è gente che attende giustizia per questioni molto più importanti di queste. Delle parole condivisibili che non saranno sicuramente piace alla conduttrice Barbara D’Urso.

-----
-----

La Lucarelli infine ha precisato che non ha alcuna intenzione di rinunciare al diritto di critica: “Le querele soprattutto quelle per antipatia, non mi spaventano. Continuerò a esercitare il mio diritto di critica, di satira e di opinione, sempre nel rispetto del lecito, che è cosa che stabilisce la costituzione, e del buonsenso, che è cosa che stabilisco io”.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
luca bizzarri e velina
Ana Laura Ribas su Luca Bizzarri: “Fa l’intellettuale e poi esce con una velina”

Luca Bizzarri è stato paparazzato al fianco della bella velina Ludovica Frasca. Ecco il commenti di Ana Laura Ribas. Anche...

Chiudi