Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Attualità, notizie e gossip » Amal Alamuddin è la nuova fiamma di George Clooney

Amal Alamuddin è la nuova fiamma di George Clooney

Lo scapolo d’oro più famoso di Hollywood, George Clooney, è stato pizzicato con una nuova compagna. Si tratta di Amal Alamuddin, avvocatessa inglese che difese Julian Assange.

George Clooney Amal Alamuddin

-----


Lo scapolo d’oro più famoso del mondo ha trovato una nuova fiamma. Stiamo parlando di George Clooney una preda ambita da gran parte dell’universo femminile. L’attore statunitense ha aggiunto alla lista delle sue conquiste anche l’avvocatessa inglese Amal Alamuddin.

I due si sono conosciuti per la prima volta durante la proiezione alla Casa Bianca dell’ultima pellicola di Clooney “Monuments Men”. Successivamente i due piccioncini hanno partecipato a un safari in Tanzania durante il quale sono stati immortalati.


La nuova fiamma di George non è una partner da poco: Amil, infatti, è un’attivista impegnata che in tempi non sospetti ha anche difeso il protagonista di Wikileaks, Julian Assange.

Amal è una donna a tutto tondo che si fa notare non soltanto per il suo aspetto fisico ma anche per le sue doti intellettuali: l’avvocatessa di origini libanesi in passato ha anche pubblicato il libro “The Law and Practice of the Special Tribunal for Lebanon” per la Oxford University Press. Una donna particolarmente valida che è stata eletta tra i 21 avvocati più hot e sensuali di Londra. Intanto George non si ferma e continua a dedicarsi al lavoro con un nuovo film Tomorrowland di Brad Bird, una bellissima pellicola che parla della missione condivisa da uno scienziato e un adolescente. Nel cast del film c’è anche Hugh Laurie, un attore di tutto rispetto.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, sembra proprio che Clooney sia molto coinvolto dalla sua nuova fiamma. Sarà la volta buona oppure anche stavolta si tratterà solo di una passione? In attesa di scoprirlo non ci resta che augurargli buona fortuna!

-----
-----

Via: http://www.mauxa.com/

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
pulizie di casa quando ci sono ospiti
Ospiti improvvisi? Ecco come sistemare casa, anche all’ultimo momento

Casa in disordine e devono arrivare ospiti a sorpresa? Ecco come mettere in ordine e pulire tutto in poco tempo...

Chiudi