Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Amore e matrimonio » Lozione per attrarre l’uomo dei sogni: ecco come farla!

Lozione per attrarre l’uomo dei sogni: ecco come farla!

 

Quando la magia incontra la vita reale: ecco la lozione magica che consentirà di conquistare l’uomo dei sogni

amore coppia

-----


Un detto dice: “In amore e in guerra tutto è concesso”, su questo principio si fonda la realizzazione di questo articolo; nello stesso, infatti, sarà riportata la ricetta della lozione magica, con la quale sarà possibile finalmente attrarre l’uomo dei proprio sogni. C’è da specificare che la potenza di tale lozione potrebbe favorire l’attrazione di più di un uomo, quindi, è da usare solo se si ha l’appuntamento con l’uomo desiderato. Fatta questa premessa, vediamo quali sono gli ingredienti, per passare poi al procedimento.

Ingredienti:

  • 3 noccioli di pesca rossa
  • 1/4 di litro di alcool
  • 1/8 di litro di una crema cosmetica a base di frutta verde
  • una piccola parte di albume
  • un pizzico di amido di mais
  • un cucchiaio di miele

Procedimento


L’inizio della preparazione deve coincidere con il primo giorno della settimana alle prime luci dell’alba. Durante questo lasso di tempo, si dovranno versare tutti gli ingredienti in un contenitore di vetro. Chiudere molto bene il contenitore e lasciare che il composto ottenuto riposi per  venti giorni. Intanto che i giorni trascorrono, bisogna preparare la pelle, affinché il risultato sia ottimo! A tale proposito bisognerà lavarsi tutti i venti giorni con il sapone neutro.

Una volta trascorsi i 2o giorni è possibile iniziare a godere dei benefici di tale lozione. Basterà, infatti, cospargersela come una normale crema corpo, dopo il bagno. Il risultato primario sarà quello di notare un colorito più roseo, che proverà la riuscita della preparazione della lozione; il colore, infatti, è dato dalla luce dell’amore, la stessa che farà in modo di accendere la fiamma nell’uomo amato.

C’è da specificare che i noccioli di pesca rossa non devono essere buttati via, ma messi in una pentola e coperti con della normale acqua. Quest’ultima dovrà essere cambiata ogni giorno! In questo modo si prolungherà l’effetto del rituale magico.

-----
-----

Ora non c’è da specificare il fatto che se non si crede a queste cose è inutile provarci, ma ci sono diverse testimonianze della buona riuscita ed è per questo motivo si è pensato di proporla.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
antonella clerici foto con eddy martens
Antonella Clerici: nozze segrete con Eddy Martens?

La conduttrice de La Prova del Cuoco convolerá a nozze segrete con Eddy Martens? Antonella Clerici da tantissimi anni è...

Chiudi