Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Vladimir Luxuria attacca Tumiotto: “A Leonardo non conviene che io parli dell’Isola”

Vladimir Luxuria attacca Tumiotto: “A Leonardo non conviene che io parli dell’Isola”

 Ecco il nuovo attacco di Vladimir Luxuria, opinionista del Grande Fratello 13, a Leonardo Tumiotto.

leonardo tumiotto luxuria

-----


Ormai lo scontro tra Vladimir Luxuria e Leonardo Tumiotto diventa sempre più acceso. Tutto è cominciato quando l’ex campione di nuoto, Leonardo Tumiotto, ha pubblicato un post sul suo profilo Facebook in cui definiva la sua ex fidanzata Chicca Rocco, attuale concorrente del Grande Fratello 13, una persona falsa e opportunista.

L’opinionista del Gf13 non ha mai condiviso i continui attacchi di Tumiotto verso Chicca soprattutto perché l’ex nuotatore non ha mai voluto partecipare al programma per poter avere una confronto diretto con la Rocco. Nella scorsa puntata del Grande Fratello, quella del 12 maggio 2014, Vladimir Luxuria ha mostrato il filmato di un provino fatto all’ex nuotare prima di diventare noto al grande pubblico.

Dopo qualche giorno, Leonardo Tumiotto ha pubblicato una foto con Vladimir, quando entrambi facevano parte del cast de L’Isola dei Famosi, scrivendo il seguente commento: “Ti avrei dovuto lasciare nel fango…”. Ovviamente Vladimir non ha perso tempo e ha pubblicato sulla propria pagina social la stessa foto, accompagnata a un cinguettio: “A Leonardo non conviene che io parli dell’Isola… non gli conviene…”.

-----
-----

Leonardo Tumiotto ha attaccato Vladimir anche nel programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. L’ex nuotatore non ha mandato proprio giù la messa in onda del filmato del suo provino e ha attaccato l’opinionista lanciandogli una frecciatina: “Io non rinnego mai il passato, vado fiero di quello che ho fatto, vado a testa alta e rifarei tutto quello che ho fatto. Ci sono delle persone in studio che hanno cambiato vari amori in nove anno, ci sono delle persone che nove anni fa proponevano delle leggi in Parlamento e oggi perdono il loro tempo a cercare bobine su Tumiotto Leonardo”. Insomma sembra proprio che tra i due non scorra buon sangue!

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
fabrizio corona carcere
Fabrizio Corona resta in carcere: 15 anni senza sconti

Nessuno sconto di pena per Fabrizio Corona, per  i giudici è un soggetto pericoloso e hanno respinto  la richiesta per...

Chiudi