Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » “Una vita” : Leonor non scapperà più con Pablo! Ecco perchè!

“Una vita” : Leonor non scapperà più con Pablo! Ecco perchè!

Un evento del tutto inaspettato porterà la dolce Leonor a rinunciare alla fuga d’amore con l’amato Pablo!

leonor una vita

-----


Nelle ultime settimane in una Vita ne sono successe di tutti i colori, ma gli eventi salienti sono stati il finto matrimonio di Leonor e Pablo e la loro decisione di fuggire insieme per vivere finalmente il proprio amore e l’appropriamento di Claudio della casa Hidalgo per una scommessa di gioco d’azzardo.

Questo evento è all’oscuro di Leonor, che ignara di tutto continua a fare progetti sulla fuga con Pablo, e pensa bene di iniziarla il giorno della consegna dei regali, dopo essersi fatta anticipare da Claudio i soldi per la pubblicazione dei racconti. La ragazza non sa che il figlio dei Castagno è rimasto molto sconcertato e dubbioso della richiesta, tanto da iniziare a sospettare qualcosa!

E proprio grazie ai suoi sospetti e quindi indagini che riesce a confermare l’ipotesi formulata ossia che Leonor volesse scappare e non mantenere il patto di sposarlo. Sarà lo stesso Claudio a far cambiare idea alla giovane, semplicemente raccontandole tutta la verità circa la sua casa, di come è divenuto proprietario e di come non impiegherà che pochi minuti per mandare in mezzo alla strada i suoi genitori, lasciandoli così senza soldi e anche senza casa.

-----
-----

All’ascolto di questa tremenda verità la ragazza non ci penserà un solo istante a sacrificarsi per i genitori, prima però racconterà tutto a Pablo e con tanta tristezza nel cuore gli dirà che dovrà dire addio alla loro fuga e all’idea di potersi amare alla luce del giorno. Il giovane però, tenterà il tutto per tutto pur di non farla sposare e il giorno delle nozze la raggiungerà per pregarla di seguirlo rassicurandola che avrebbero trovato una soluzione per i genitori. Purtroppo però sarà un tentativo inutile, visto che la paura di lasciare i genitori per strada, farà salire sull’altare Leonor facendola diventare la signora Castagno.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Febbre reumatica: cause ,sintomi e diagnosi

Che cosa è la febbre reumatica? Come si manifesta? Può essere letale? Scopri questo e altro ancora leggendo qua. La...

Chiudi