Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Tu si que vales, le frecciatine di Emma Marrone a Belen

Tu si que vales, le frecciatine di Emma Marrone a Belen

I finti sorrisi di Emma Marrone e gli sfottò a Belen Rodriguez nel programma ‘Tu si que vales’. Ecco cos’è successo

emma belen tu si que vales

-----


La seconda puntata di Tu si que vales trasmessa su canale 5 il sabato sera, presentata da Maria De Filippi secondo me è stata una puntata veramente interessante, anzi posso dire che le vere protagoniste questa volta non sono stati i vari concorrenti con le loro esibizioni, ma le due bellissime vip del mondo dello spettacolo le quali in passato, come tutti ricorderete sono state nemiche per problemi di cuore, anzi per meglio dire la focosa Belen si è fregata il fidanzato della povera Emma.

Abbracci e baci tanti grandi complimenti, fra le due donne dello spettacolo, logicamente è stata soltanto recitazione sia da parte di Belen sia da parte di Emma, infatti, Belen Rodriguez ha espresso un suo giudizio sulla cantante che oltre ad essere una corista bravissima è anche un’eccellente attrice, tutto questo è accaduto sotto gli occhi soddisfatti di Maria De Filippi.
Tutti abbiamo creduto all’inizio della puntata che tra le eterne rivali in amore finalmente tutto si era risolto, ma, non è assolutamente cosi, il programma è stato svolto su tanti interventi di Emma con frecciatine e paroline stuzzicanti verso Belen la quale ha saputo mantenere un contegno da “cara amica finta” dopo l’infedeltà in diretta ad Amici di Stefano De Martino.
Fra le tante divertenti esibizioni dei partecipanti, Emma Marrone si è improvvisata conduttrice, rimpiazzando Belen Rodriguez, e cercando di leggere il gobbo così come doveva fare l’argentina, copiandone l’accento. Quando Belen ha detto a Emma:

“Ma non si capisce nulla se parli così!” La cantante ha perfidamente risposto: “Questo è quello che pensiamo noi tutte le volte che ti ascoltiamo!”. Beccando l’affettuoso applauso del pubblico in studio.

-----
-----

Tutta via Emma  e Belen si sono sforzate nel sotterrare i vecchi rancori del passato, soltanto per la partecipazioni di ambedue nella seconda puntata di Tu si que vales, è evidente che tra lei donne non potrà mai sbocciare un’amicizia, fra loro ci potrà stare solo odio…giustamente.
Emma Marrone è stata eletta la regina universale della seconda puntata di Tu si que vales. Ha avuto un’enorme personalità, sorriso giusto ma non eccessivo, con le sue battutine pungenti ma eleganti, lei è amata da tantissimi di noi non solo per il suo successo in ascesa nella musica italiana ma anche perché il successo non gli ha montato la testa Emma Marrone, è sempre lei una ragazza semplice, pulita. Emma il titolo di questo programma è giusto per te; Tu si que vales.

 

GD Star Rating
loading...
Tu si que vales, le frecciatine di Emma Marrone a Belen, 7.3 out of 10 based on 7 ratings
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Uomini interessati ad una donna, ecco come capirlo dallo sguardo

A seconda di com'è lo sguardo di un uomo, si riesce a capire cosa prova in quel momento.   Poter...

Chiudi