Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » “Che Trucco!”: le nuove puntate su La5 con Tamara Donà

“Che Trucco!”: le nuove puntate su La5 con Tamara Donà

Che Trucco!, il programma televisivo al femminile per le donne che vogliono migliorare il proprio make up

che trucco tamara donà
-----


Giunto alla quarta edizione, sta arrivando “Che Trucco!” presentato dall’attrice Tamara Donà. Il programma televisivo come sempre sarà trasmesso su La5, ed andrà inonda a partire dal 12 maggio 2014, alle ore 15,00. In questa trasmissione potrete seguire tanti, tantissimi ottimi consigli che vi offriranno i maestri del make up.

Anche in questa edizione vi saranno vari esperti che vi sveleranno tutti i trucchi e le magie per diventare sempre più belle. Il programma esplorerà fra le tecniche degli esperti del maquillage di tutto il mondo, che riferiranno al pubblico femminile le soluzioni per assicurarsi un make up a prova di star. Che Trucco! illustrerà nei dettagli le tecniche di make up più famosi, ma donerà anche consigli sugli articoli più adeguati al proprio viso.
In ogni puntata, Che Trucco!, realizzerà per il suo ospite del giorno il make up più giusto, truccando però solo metà del viso. La seconda parte del make up dovrà realizzarla ospite, che dovrà ottenere a ripetere il trucco alla perfezione.

In questo modo l’ospite imparare a migliorare il proprio make up di tutti i dì. Logicamente vi saranno delle novità rispetto alla precedente edizione,: la prima sarà la nascita di un sito web rivolto completamente al programma, qui saranno pubblicati i vari video delle puntate e contenuti extra. Vi sarà anche una fotogallery sull’universo del beauty e del fashion e approfondimenti sul mondo del make up. L’ultima novità è “La rubrica di Tamara”, una parte del portale in cui la presentatrice darà le sue opinioni di bellezza alle lettrici / spettatrici.

-----
-----

Via: http://bellezza.excite.it/che-trucco-su-la5-le-nuove-puntate-della-quarta-edizione-con-tamara-dona-N149495.html

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
divorzio separazione
Annullamento matrimonio religioso e civile: le differenze

Quali sono i motivi validi per chiedere l'annullamento del matrimonio? Da un punto di vista matrimoniale che succede? Il recentissimo...

Chiudi