Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Sex and The City 3: confermato il seguito della saga con Sarah Jessica Parker

Sex and The City 3: confermato il seguito della saga con Sarah Jessica Parker

Secondo indiscrezioni americane, pare che le quattro attrici protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall  abbiano firmato il contratto per interpretare ancora Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha in Sex and The City 3

-----


Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha ancora insieme! Dopo mesi di rumors, finalmente è arrivata la conferma che ci sarà un seguito ai primi due film: Sex and The City 3 sarà l’evento più atteso dell’anno prossimo. Quasi quattro anni dopo il secondo film che aveva deluso. Troppe aspettative e poca convinzione di tutti, oltre ai continui paragoni con la serie televisiva resa celebre da Cynthia Nixon, Kim Cattral, Kristin Davis e Sarah Jessica Parker.

Pare che finalmente si sia trovato un accordo in merito al cachet per tutte e quattro le protagoniste e che in queste settimane abbiano firmato i vari contratti.

Le celebri amiche di New York torneranno per una nuova avventura: le riprese, stando ai gossip, inizieranno durante l’estate del 2017 e non ci sono altre certezze al di fuori di Cynthia Nixon, Kim Cattral, Kristin Davis e Sarah Jessica Parker. Carrie starà ancora con Mr. Big? Uno degli ostacoli per il via libera del progetto Sex and The City 3 è stata proprio Sarah Jessica Parker, perplessa per alcuni passaggi della storia di Carrie. Oltre al compenso, l’attrice, che è anche produttrice esecutiva di parte della serie, ha voluto concordare alcune modifiche al copione per il suo personaggio.

La cosa fa preoccupare molto i fan della coppia, ma purtroppo per ora non sono trapelati altri dettagli, se non che si girerà in una NY City estiva. Non si sa neanche l’effettiva durata delle riprese e chi, del vecchio cast, ha aderito nuovamente al progetto.

Molti sperano di vedere Samantha Jones, la P.R. scavezzacollo sempre in cerca di piacere, mettere la testa a posto e sposarsi, ma altri temono una tragedia per una delle quattro protagoniste. Ma per altri, Il timore della Parker era solamente vedere Carrie, il su personaggio, invecchiare.

 Sex and The City 3 sicuramente sarà proiettato al futuro e le protagoniste Carrie, Miranda, Charlotte e Samantha dovranno per forza “crescere”, e con loro i rispettivi figli: Miranda a Charlotte dovranno affrontare i primi problemi d’amore dei loro figli adolescenti? Intanto, le quattro attrici protagoniste Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kristin Davis e Kim Cattrall hanno firmato il contratto, staremo a vedere cosa succederà!

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
lego effetto unghie
Lego Nail Art, come avere un effetto mattoncino sulle unghie

I famosi mattoncini Lego come effetto sulle unghie, per una manicure originale e multicolor in grado di non far passare...

Chiudi