Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Senza Identità 2: anticipazioni 5 puntata

Senza Identità 2: anticipazioni 5 puntata

Senza identità 2: ecco cosa succederà nella quinta puntata che andrà in onda domani mercoledì 16 dicembre 2015

senza identita 16 dicembre

-----


-----
-----

Per chi ha seguito la quarta puntata andata in onda venerdì 11 dicembre, ricorderà che è finita con l’esplosione che ha coinvolto Francisco, la compagna Blanca e la piccola figlia Maria. Da questo attentato ordinato da Enrique e messo in atto da Alex, si salverà soltanto la piccola Maria, mentre la madre morirà sul colpo e il padre Francisco dopo due operazioni e una lunga degenza in terapia intensiva morirà a causa delle gravi ustioni. Nella stessa puntata si scoprirà anche il motivo della riservatezza con cui Enrique si è recato presso il famoso neurologo Aczona; stando a quanto verrà fuori tra un colloquio che avverrà tra quest’ultimo e Henrique, questi è affetto da una malattia neuro degenerativa che prende il nome di morbo di Pick e per la quale ha un’aspettativa di vita di massimo 10 anni. Le scene non saranno tutte così drammatiche, si capirà che Luisa è ancora innamorata di Francisco, quando in una discussione con il fratello Enrique dirà :” È ancora mio marito, e gli starò accanto come ho sempre fatto“, come pure, che l’amore che Juan prova per Helena è vero tanto che durante il loro week end d’amore gli regala un anello di fidanzamento e gli ripropone di sposarlo. Toccante sarà anche la scena che vedrà protagoniste le due Maria Fuentes, nello specifico durante la notte in ospedale, una dottoressa fa presente a Maria che la sorellina necessita di una trasfusione di sangue e che però le scorte erano esaurite, e allora Maria chiede il gruppo sanguigno e si scopre che è il suo e così durante il processo di donazione del sangue Maria rivolgendosi alla sorellina, ancora senza conoscenza, le confida che da piccola ogni santo Natale lei chiedeva a Babbo Natale di avere un fratellino o una sorellina perchè non voleva essere sola. Insomma, anche in questa puntata ci saranno colpi di scena che faranno trattenere il fiato ma anche scendere qualche lacrima.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Big Eyes, la recensione

 Consigli per un film da vedere: Big Eyes, la recensione Di tanto in tanto Tim Burton abbandona l’accoppiata con Johnny...

Chiudi