Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Selfie Kardashian con Monica Bellucci, è ritoccato o no?

Selfie Kardashian con Monica Bellucci, è ritoccato o no?

Kim Kardashian si fa un selfie con Monica Bellucci e il web grida al fotoritocco

Kim kardashian monica bellucci selfie

-----


 

La prima  della Traviata di Verdi diretta da Sofia Coppola ha trasformato il teatro dell’Opera di Roma in un vero e proprio red carpet, lungo il quale hanno sfilato le più importanti personalità del mondo dello spettacolo. Tra le tante non sono passate inosservate l’americana Kim Kardashian e la nostrana, ma ormai francese di adozione, Monica Bellucci. Oltre che per l’indiscutibile bellezza, le donne sono state al centro dell’attenzione del web, per un selfie, che l’americana si è fatto e poi postato sul suo profilo social  con il commento ” legend” seguito dall’ hashtag #MonicaBellucci, quasi come se la sola immagine non bastasse a dare un nome al volto accanto al suo. Tralasciando questo dettaglio, gli internauti hanno subito messo in evidenza il fatto che la foto, non fosse poi così “naturale”, ma che fosse stata leggermente ritoccata da qualche applicazione, prima di essere postata. Questa tesi, inizialmente giustificata con la classica invidia, ha poi trovato un fondo di verità grazie ad un’altra foto scattata nella stessa serata e che mostra una Bellucci con un viso molto meno levigato e luminoso e marcato dai chiari segni del tempo, rispetto al predetto selfie.

-----
-----

Alla luce di quanto detto i maligni hanno interpretato il commento “legend” come un chiaro segno di ironia,come se l’americana avesse voluto mandare un subliminale messaggio alla diva italiana, ossia che lei ormai fa parte del passato, insomma,  è una leggenda! Ovviamente i fan dell’attrice italiana, hanno visto l’accaduto in maniera totalmente diversa, hanno, infatti, pensato che l’uso al fotoritocco fosse una chiara esigenza della show girl americana, che non ha mai fatto segreto il suo ricorso a diversi interventi chirurgici, rispetto all’ancora sensuale bellezza mostrata da una delle donne più belle di tutto il mondo, quale ancora è Monica Bellucci.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Angelina Jolie pesa 35 chili perchè Brad Pitt la tradisce, ecco i dettagli

Angelina Jolie malata di amore e di gelosia per il suo Brad arriva a pesare soli 35 chili. Per tanti...

Chiudi