Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Polemiche per Mission, il reality dei vip nei campi profughi da oggi 4 dicembre 2013 su Raiuno

Polemiche per Mission, il reality dei vip nei campi profughi da oggi 4 dicembre 2013 su Raiuno

Andrà in onda da stasera 4 dicembre 2013 il nuovo reality Rai Mission. Ma è già polemiche per la spettacolarizzazione delle disgrazie altrui

mission raiuno

-----


Da molto tempo non si fa altro che parlare del reality Mission che sarà trasmesso su Raiuno.

Questo programma avrà come protagonisti celebrità italiane che saranno inviato nel bel mezzo di campi profughi. Finalmente abbiamo saputo il giorno del debutto: il 4 dicembre 2013.

Alla conduzione del programma ci saranno Michele Cucuzza e Rula Jebreal. A loro quindi il compito di far accettare il programma a tutti coloro che l’hanno criticato. Nel reality saranno presenti tanti vip del nostro paesi che dovranno vivere per due settimane di fila in alcuni campi profughi, facendo del volontariato.


Questa trasmissione è stata realizzata in stretta collaborazione con l’Unhcr, ovvero l’Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati ed Intersos. Questo programma, a detta della produzione, ha lo scopo di mostrare realtà dimenticate.

In molti però non hanno apprezzato parlando di sfruttamento delle disgrazie altrui, spettacolarizzazione del dolore e mancanza di rispetto per coloro che soffrono.

I vip che hanno deciso di partecipare al programma dicono che non sia così. I primi a fare questa esperienza saranno Albano e le due figlie Cristel e Romina junior che andranno in Giordania. Ma non solo. Ci sarà anche Francesco Pannofino  che, insieme alla giornalista Candida Morvillo, andrà in Mali.

Già si conoscono i concorrenti della seconda puntata: Emanuele Filiberto e Paola Barale in Congo, Lorena Bianchetti e Cesare Bocci in Ecuador, e, infine, Michele Cucuzza e Barbara De Rossi in Sud Sudan.

-----
-----

Ecco la risposta di Candida Morvillo a tutte le critiche che sono state mosse fino ad ora: “Se per far conoscere il dramma dei rifugiati al grande pubblico devi mandare Al Bano in Giordania ed Emanuele Filiberto nella Repubblica Democratica del Congo, questo è un problema del Paese e non della Rai”.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Raffreddori e infezioni respiratorie dei bambini: come curarli con metodi tradizionali

Alcuni metodi della nonna per curare le malattie respiratorie nei bambini Le infezioni respiratorie sono molto frequenti nei bambini e...

Chiudi