Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Melissa Satta a Verissimo commenta gli insulti razzisti contro suo figlio Maddox

Melissa Satta a Verissimo commenta gli insulti razzisti contro suo figlio Maddox

Melissa Satta, ospite a Verissimo, ha commentato i commenti razzisti sul piccolo Maddox

melissa satta maddox

-----


Melissa Satta è stata ospite del programma Verissimo di Silvia Toffanin dove ha spiegato di aver ricevuto diversi commenti di stampo razzista.

La compagna di Kevin Prince Boateng, ex calciatore del Milan che adesso gioca allo Schalke 04, durante l’intervista ha risposto a tutte le critiche ricevute sui social network e a tutti coloro che hanno messo in dubbio la paternità di Boateng solo perché il loro piccolo Maddox non è completamente bianco. La showgirl ha spiegato che secondo lei certi commenti sono davvero agghiaccianti e che, fino a quando ci sono le critiche sul web, non c’è nulla di male.


L’importante per la Satta è che non vengano messi in mezzo dei bambini, soprattutto toccando il tasto della razza. Melissa Satta è contenta quando vede dei commenti positivi sui suoi profili social ma confessa anche di mettere in conto anche quelli negativi poiché è un personaggio pubblico ed esserlo la diverte moltissimo. La showgirl ha preso di mira soprattutto la stampa italiana: “Oltre al fatto che la gente scriva il commento razzista e cattivo, ci sono giornalisti che riprendono il commento con troppa leggerezza.

-----
-----

Come fai a scrivere su un giornale cose del tipo ‘E’ in dubbio la paternità di Boateng’”. Insomma sembra proprio che alla Satta i commenti razzisti sul suo piccolo non siano andati proprio giù. Melissa si è detta rattristata da tutto questo dicendo che è normale che il suo bambino sia così visto che è nato da una coppia mista. Infine per la showgirl la stampa dovrebbe imparare ad avere più tatto proprio come la stampa tedesca.

GD Star Rating
loading...
Melissa Satta a Verissimo commenta gli insulti razzisti contro suo figlio Maddox, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Menorragia, il più comune disturbo del ciclo mestruale

Menorragia: definizione, sintomi e cause Con il termine menorragia si intende un anormale e abbondante sanguinamento che si verifica durante il...

Chiudi