Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Grande Fratello 13: ecco cosa è successo nella puntata del 21 aprile 2014

Grande Fratello 13: ecco cosa è successo nella puntata del 21 aprile 2014

Ieri è andata in onda l’ottava puntata del Grande Fratello 13. Ecco cosa è successo il 21 aprile 2014 nel reality show, tra eliminati e colpi di scena

puntata grande fratello 21 aprile

-----


Ieri sera, 21 aprile 2014, è andata in onda una nuova puntata serale del Grande Fratello 13. Anche questa puntata è stata ricca di sorprese e di colpi di scena. In primis abbiamo scoperto il nome del settimo eliminato. Si tratta di Valentina che ha dovuto lasciare la casa perdendo nello scontro con Samba, Chicca e Modestina. La puntata di ieri è cominciata con la polemica riguardo Samba e le sue battute contro i gay.

Il gieffino, nel video mostrato durante la puntata, ha detto: “Ma come mi stata vestendo? Da Gay? Sembro gay!”. Il gieffino ovviamente non ha perso tempo e ha spiegato di avere tanti amici gay e di trovarsi splendidamente.

A difendere il senegalese comunque ci ha pensato Vladimir che ha dichiarato: “A volte le faccio anche io, in camerino oggi ho detto: ‘Sono troppo etero, per fortuna Alessia ci sei tu vestita da trans”. Andrea, il concorrente eliminato la settimana scorsa, ha colto l’occasione per paragonare le accuse fatte a Samba a quelle che ha ricevuto lui la settimana scorsa per aver fatto una battuta pseudo razzista. Durante la puntata di ieri, c’è stata anche una sorpresa per Chicca che ha potuto incontrare la sua amata mamma.

-----
-----

Ma non solo. La gieffina ha anche visto un nuovo video dell’ex fidanzato Leonardo Tumiotto che, a Pomeriggio Cinque, ha definito Chicca una falsa, soprattutto dopo aver detto che non è mai stata innamorata di lui. La risposta di Chicca comunque è stata come sempre chiara e concisa: “Lui è sempre stata la prima persona a puntarmi il dito contro per dirmi che non vedeva un grande amore da parte mia. Parlavamo di matrimonio e figli? Mah, lo si poteva fare solo in tv o sui giornali perché era sempre in cerca di pubblicità”.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
donne grasse curvy
Agli uomini piacciono le donne con la ciccia, lo sapevate?

Il nuovo modello di bellezza femminile vede prevalere la donna grassottella, cioè la donna curvy, sulle ragazze magre con fisico...

Chiudi