Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Festival di Sanremo 2015, parlano le prime donne

Festival di Sanremo 2015, parlano le prime donne

Il Festival di Sanremo 2015 è alle porte, le tre prime donne si preparano all’evento e fanno parlare di sé: Arisa si fidanza, Emma sfida il palco, Rocio ha paura delle scale dell’Ariston

 emma marrone arisa carlo conti

-----


Mancano davvero pochi giorni all’inizio del Festival di Sanremo 2015 e le tre donne che saliranno sul palco dell’Ariston come conduttrici e vallette sono emozionate e allo stesso tempo fanno parlare di sé.

Arisa sembra essere di ottimo umore, il motivo? Oltre al suo momento d’oro sul lavoro, ha rivelato di essere tornata insieme al suo manager Lorenzo Zambelli Hosmer. I due avevano rotto per prendersi una lunga pausa di riflessione e adesso sembra che tutto sia tornato come prima, se non meglio.

Lei stessa ha dichiarato scherzosamente di essere noiosa perché ha lo stesso fidanzato da quattro anni, poi è tornata seria ed ha annunciato che, finito il Festival, andrà in vacanza con lui. Nel 2014, in un’intervista aveva parlato del desiderio di avere una bambina ma il lavoro e i tempi stretti non le permettono, per ora, di creare le condizioni giuste per mettere su famiglia.

Emma Marrone sembra essere molto sicura di se, afferma che non ha paura della diretta, che la presenza di Carlo Conti è sicuramente d’aiuto ma che lei è abituata a fare televisione. Inoltre, non teme il confronto con le altre donne bellissime dell’evento, afferma di non provare gelosia e di essere la prima a dire qualcosa quando vede una bella ragazza per strada.

Rocio Munoz Morales, la bellissima modella e attrice madrilena parla di sé come una ragazza acqua e sapone, testarda e perfezionista, la sua unica paura è quella di indossare dei tacchi vertiginosi e scendere le scale dell’Ariston, come biasimarla? Il pericolo d’inciampare è molto alto e tante altre donne in passato hanno avuto questa imbarazzante esperienza. Se dovesse succedere a lei, ci penserà il suo fidanzato, il bellissimo Raul Bova a consolarla, insomma, con un uomo così al fianco le scale dell’Ariston sono l’ultimo pensiero che ci attraverserebbe.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Come riutilizzare il rossetto, il fondotinta, il mascara e gli altri prodotti per il make-up

 Ecco gli usi alternativi dei rossetti, dei mascara e degli altri cosmetici Quante volte noi donne, in preda all’impulso del...

Chiudi