Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Esclusiva de Il segreto: Alejandra Onieva alias Soledad lascia la serie

Esclusiva de Il segreto: Alejandra Onieva alias Soledad lascia la serie

Il Segreto, dopo tanti anni passati nel piccolo borgo di Pente Vejo Soledad lo abbandonerà per rifugiarsi in Australia

Alejandra Onieva

-----


Ne ‘Il Segreto‘ il personaggio di Soledad interpretato dall’attrice Alejandra Onieva è sempre stato molto tormentato dal punto di vista emotivo, a partire dall’infanzia negata da un padre che la violentava all’amore altalenante per Juan conclusosi con la morte di quest’ultimo per volere di Olmo, ossessionato d’amore per lei ma mai ricambiato. E sarà sempre per quest’ultimo che la donna abbandonerà il piccolo e caloroso borgo di Puente Vejo per il grande e sconosciuto territorio australiano.

Ma per capire bene le circostanze che porteranno Soledad ad abbandonare Puente Vejo dobbiamo andare per ordine.

Chi segue adesso Il Segreto noterà che per lo più è incentrata sul desiderio della vera Aurora di smascherare la malvagia Racinta Ramos, e  il desiderio di Emilia e Alfonso di tenere e crescere il bambino trovato.


Una volta sciolti questi due nodi, ci saranno riappacificazioni, chiarimenti e ritorni; come quello a sorpresa di Soledad. La ragazza torna con un obiettivo ben preciso ossia quello di confessare di essersi sposata. La madre felicissima chiederà alla figlia di portare il consorte alla villa per un banchetto di benvenuto e generale sarà lo stupore di tutti nello scoprire che il marito, Terence Wilder è un ragazzo  intelligente, bello e gentile, ma di colore nero: e nei primi anni del XX secolo, questo dettaglio somatico, rappresentava un importante svantaggio.

C’è da dire che dopo la sorpresa iniziale, tutti i cittadini di Puente Vejo, tranne la Montenegro, lo accoglieranno con affetto! Il matrimonio sembrerà essere molto solido e felice, almeno fino a quando Olmo non si suicida e la sua morte potrebbe ricadere sulla coppia e l’unica soluzione per ovviare i sospetti, sarà la fuga. Ad aiutarli in quest’ultima arriverà Simón Cármeta, interpretato da Jonás Berami, che gli fornirà i biglietti per l’Australia.

La ragazza però si sente confusa, giacchè rivede in Simon, Juan il grande amore della sua vita, ma non vuole ferire suo marito Terence che ama e che l’ha aiutata a superare i suoi momenti bui e a cui deve lealtà e rispetto.  Nonostante Terence noterà la fedeltà della moglie, capirà pure che non lo ama come la ama lui e la farà andare alla volta del continente australiano sola con Simon.

-----
-----

E così, dopo Pepa e Tristan andrà via anche l’amata e popolare Soledad.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Tipi di capelli per nascondere il naso troppo pronunciato

4 semplici acconciature che una donna con il naso pronunciato dovrebbe scegliere per nascondere questo piccolo difetto E' risaputo che...

Chiudi