Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Esclusiva Beautiful: “Hope lascia Liam e sposa Wyatt” (spoiler)

Esclusiva Beautiful: “Hope lascia Liam e sposa Wyatt” (spoiler)

 

Beautiful: ancora una volta salta il matrimonio tra Liam e Hope. Hope, infatti, deciderà di sposare Wyatt

hope wyatt beautiful

-----


Chi segue Beautiful in questo ultimo periodo, ha tirato un sospiro di sollievo nel vedere di nuovo insieme la coppia Hope-Liam, e speranzosi aspettano che finalmente sia celebrato il matrimonio, troppe volte saltato. Purtroppo, si dovrà riporre la speranza e aspettarsi un matrimonio si, ma con Wyatt. Si! Hope e Wyatt molto presto si sposeranno! Vediamo come giungeranno a questo traguardo!

Hope Logan Spencer aveva lasciato Wyatt quando aveva scoperto che Quinn, la madre di quest’ultimo, c’entrava con la sparizione e la presunta morte di Ridge, che in seguito, si è trovato vivo e vegeto, per tornare con Liam, in maniera definitiva. Quinn, però non accetta questa nuova unione, e minaccia  Liam.

Quando sta per uccidere Liam, viene fermata da WyattDeacon, e nello stesso momento Wyatt dichiara di non volersi più opporre alla relazione tra Hope e Liam; per lo stesso motivo il ragazzo decide di far rientrare Wyatt alla  Forrester Creations.

Poco tempo più tardi, muore Ricardo Montemayor, il detentore del preziosissimo diamante blu, e si scopre che l’erede di questo gioiello è Wyatt; il ragazzo istintivamente decide di regalarlo ad Hope. Questo regalo però sarà causa di attrito tra Liam e Hope; e quando Liam chiede ad Hope di restituire il diamante a Wyatt, non solo riceve un rifiuto ma Hope rilascia una conferenza stampa dichiarando che adesso è la proprietaria del diamante.

Nel frattempo, Wyatt e Rich decidono di sfruttare la personalità mediatica di Hope e la bellezza del diamante per un tour promozionale che comincerà con un servizio fotografico a Parigi. Hope accetta e chiede a Liam di seguirla e sposarla nella magica capitale francese.

Liam ancora adirato per la storia del diamante non sa se accetterà la proposta; nonostante tutto, Hope chiede a Liam di incontrarla dopo il  servizio fotografico se ha intenzione di continuare a stare insieme a lei. Nel frattempo, Wyatt che è li con lei, implora Hope di non sposare Liam, anche se lei insiste con il credere che in fondo lei e Liam si appartengono.

Liam non si presenta all’appuntamento con Hope, e lascia sola con Wyatt sul jet della Spencer, allora Wyatt coglie l’occasione, prende Hope e la porta sullo yacht di Bill a Monte Carlo, dove  insiste sul fatto che Liam non la merita e che qualsiasi cosa accadrà lui sarà sempre lì per lei, chiedendole, così, di sposarlo. Hope accetta e sposa Wyatt, realizzando il fatto che Wyatt è l’uomo che ha sempre sognato e che l’idea di una vita con Liam è sempre stata solo una sua intima fantasia.

Sarà il matrimonio definitivo? Liam accetterà la loro unione o farà di tutto per riconquistare l’amata Hope? Chiudo con questi interrogativi anche conoscendo le risposte, per non rovinare la sorpresa ai tanti fan della soap-opera americana.

SPOILER: matrimonio Hope  – Wyatt

Chi invece vuole continuare e sapere tutto sui dettagli del matrimonio tra Hope Logan e Wyatt Spencer di Beautiful, rimandiamo alla voce dedicata di Wikipedia:

-----
-----

https://it.wikipedia.org/wiki/Hope_Logan#Il_matrimonio_con_Wyatt_Spencer

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Moda inverno 2015, quali sono le tendenze e cosa indossare

La moda inverno 2015 ci impone un ritorno agli anni 60, con una rivalutazione della pelle e un'esplosione di fantasie...

Chiudi