Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazioni “Una vita” German scopre come è veramente morta Carlota

Anticipazioni “Una vita” German scopre come è veramente morta Carlota

 

Una vita: Ecco come German scoprirà che Carlota è morta perchè avvelenata dalla madre Cayetana.

una vita rita cayetana

-----


Chi segue Una vita, sarà d’accordo nell’affermare che la scena più straziante di tutta la serie è stata quella della morte di Carlota e del dolore manifestato dal padre German, dolore misto al senso di responsabilità ed impotenza di fronte ad un evento così devastante, che nessun genitore dovrebbe mai poter vivere.

 

Nelle puntate successive a quelle della morte della piccolina, si è visto German accusarsi più volte della morte della figlia, non solo per la errata diagnosi ma anche perchè non era presente, quando la malattia cominciava a manifestarsi, perchè in compagnia di Manuela; ed è proprio questo insopportabile senso di colpa che gli fa prendere la decisione di lasciare definitivamente la tanto amata ragazza.

 

Questa rottura però avrà presto fine, nello specifico, cesserà nello stesso momento in cui German scoprirà che ad uccidere la tanto amata figlia non è stata una malattia sconosciuta ma un avvelenamento, causato per giunta dalla madre della stessa, la perfida Cayetana.

 

Ora viene da chiedersi ” Come ha fatto a non scoprirlo prima?” La risposta è molto semplice, non lo scoprirà da solo, ma glielo dirà la stessa persona che voleva dirlo durante la degenza della piccola ma ricattata e corrotta dalla malvagia Cayetana, l’ambiziosa Rita. Si, sarà proprio Rita in punto di morte a confessare a German che Carlota è morta per il diabolico e vendicativo piano che Cayetana aveva pensato a tavolino per punire German e la sua fuga con Manuela. Gli racconta di come sorprese la donna ad iniettare del potente veleno nello sciroppo che dava alla figlia, e del motivo che la spinse a tacere: la promessa di Cayetana di realizzare il suo sogno di essere una professionista dello spettacolo.

 

-----
-----

Infine, gli chiede di dire a Manuela che fu lei a mettere la medaglietta della figlia nella sua camera per fargliela ritrovare, gesto che indusse la donna al tentativo di suicidio, e di chiederle di perdonarla.  Questa sarà la sua ultima richiesta prima di chiudere per sempre gli occhi, per la mortale febbre tifoide che l’aveva colpita.

GD Star Rating
loading...
Anticipazioni "Una vita" German scopre come è veramente morta Carlota, 9.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Le mamme delle principesse Disney, ecco come sarebbero

Se Cenerentola, Pocahontas e le altre principesse delle fiabe Disney avessero avuto le mamme, cosa succederebbe? Ariel, Belle, Cenerentola e...

Chiudi