Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazioni senza identità 2: ecco cosa succederà!

Anticipazioni senza identità 2: ecco cosa succederà!

Senza identità 2: ecco quello a cui assisteremo a partire da mercoledì 18 novembre.

senza identità 2

-----


Da qualche giorno in tv sta passando la pubblicità, che avvisa la messa in onda della seconda serie di Senza identità, serie che ha avuto molto successo anche nel paese di origine: la Spagna, nel quale è già andata in onda anche la seconda serie, che invece, nel nostro paese sarà trasmessa a partire da mercoledì 18 novembre.

Per questo motivo non è difficile sapere in anticipo quello che succederà nelle puntate che seguiranno dalla data indicata. Ovviamente lo scopo non è quello di rovinare le aspettative, ma solo di svelare piccole situazioni che caratterizzeranno la seconda serie di Senza identità.

Prima di passare alla descrizione dei momenti più salienti della prima puntata della seconda serie, chiariamo il fatto che l’ultima puntata andata in onda sulla tv locale è stata tagliata, ed infatti, manca la scena subito dopo quella che hanno fatto passare per finale, ossia Maria legata ed imbavagliata su una nave commerciale.


Subito dopo questa scena, doveva andare seguire un’altra che poi in questi giorni hanno usato come promo, quella in cui lei inizia recitando le seguenti parole: “Quando Salim mi ha venduta alla mafia cinese non avrei immaginato tutto quello che mi sarebbe successo” prosegue con una serie di interrogativi e conclude dicendo: “farò quello che meno si aspettano. Tornerò dalla mia famiglia e agirò dall’interno per realizzare l’obiettivo per cui ho lavorato per oltre dieci anni. La mia vendetta“.

La scoperta della vitalità di Maria sarà uno dei momenti cardini della prima puntata. A scoprirlo sarà Enrique, che riceverà una chiamata dall’ambasciata cinese, che gli comunicherà che Maria è viva e non morta come tutti credevano, che si trova a Pechino e chiede di loro. Una volta tornata a casa Maria fingerà di soffrire di una amnesia a causa di un forte shock traumatico subito e sosterrà di non ricordare nulla di quanto accaduto nell’ultimo periodo, e quindi, di tornare in un ambiente familiare tranquillo.

I familiari cadranno nella loro trappola, la tratteranno normalmente senza farla sentire come la percepiscono in realtà, ossia un fantasma del passato e senza sapere che la giovane li ha spiati per anni e che è tornata per studiarli più da vicini e rendere infallibile il suo piano vendicativo.

-----
-----

Insomma già dalla prima puntata ci saranno colpi di scena davvero impressionanti, che inviteranno i telespettatori a restare incollati alla tv, per tutte le puntate che seguiranno, fino a quella in cui finalmente si scoprirà se Maria riuscirà a pareggiare i conti con chi le ha fatto vivere l’inferno.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Procreazione assistita in Italia: ecco i centri autorizzati dallo Stato

Procreazione assistita in Italia: ecco chi può farla e dove è consentito farla secondo il Ministero della Salute. In questo articolo...

Chiudi