Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazioni quarta puntata “Senza identità”

Anticipazioni quarta puntata “Senza identità”

 

Ecco cosa vedremo il 2 gennaio durante la quarta puntata di “Senza Identità”

senza identità quarta puntata

-----


La terza puntata della seguitissima serie televisiva “Senza Identità con protagonista l’amatissima Megan Montaner, andata in onda il 26 dicembre 2014, ha raggiunto più di 3 milioni di telespettatori aggiudicandosi il 13,78% di share.

Si prospetta lo stesso o anche maggiore successo, per l’attesissima quarta puntata di Senza identità che andrà in onda il 2 gennaio 2015! Vediamo, quali novità porterà con se, questa prima puntata del nuovo anno.

Maria sotto l’identità di Mercedes Dantes continua a seguire e tenere sotto controllo, a debita distanza, Luisa e lo zio Enrique; a quest’ultimo invierà continui messaggi anonimi con lo scopo di intimidirlo e soprattutto fargli perdere il senno! Il piano di destabilizzazione ha avuto pieno inizio!

Poche scene più tardi, si farà ritorno al 2001! In questo periodo Amparo, sorella di Maria, torna nella sua città natale, e dopo aver vissuto il sogno di Madrid, vivere la sua realtà le risulta ancora più difficile.

Non le piace la vita che fa, e soprattutto non sopporta più vedere sua madre Fernanda sempre ubriaca, e come se tutto questo non bastasse, le servono soldi per pagare i sei mesi di affitto arretrati e non sa dove prenderli. Seguirà l’esempio della madre e deciderà di avviarsi alla prostituzione?

Nel frattempo, Maria e Juan incontrano in ufficio per discutere del caso di Roberto Baffi e del figlio biologico di quest’ultimo. Indagando, Maria scopre che Roberto è arrivato da New York con Bruno, e che ha legami con la sua famiglia. Chi è questo Roberto? Che legame con la famiglia Fuentes-Vergel?Cosa succederà? Riusciranno Maria e Juan a recuperare i documenti in possesso di Roberto?

-----
-----

Per scoprire  le risposte a questi interrogativi bisognerà seguire l’intera puntata, che oltre alle poche notizie riportate riserberà tanti altri colpi di scena. Una puntata che terrà continuamente il telespettatore con il fiato sospeso.

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*


*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
epidurale
Parto con epidurale, tutto quello che c’è da sapere

L'epidurale: un'anestesia per rendere il parto indolore! Ecco quello che si deve conoscere di questa pratica Il parto è l'esperienza...

Chiudi