Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazioni de Il Segreto:Anibal Buendia dice addio a Puente Viejo

Anticipazioni de Il Segreto:Anibal Buendia dice addio a Puente Viejo

Il segreto, Jorge Pobes alias Aníbal Buendía lascia per sempre il piccolo borgo di Puente Viejo: ecco i motivi di tale scelta.

Anibal Buendia

-----


Nelle ultime puntate dell’amatissima serie “Il Segreto” si è vista la riappacificazione tra Isidro e Anibal, i fratelli Buendia, che avevano litigato poiché Anibal aveva mentito sul suo essere malato con l’unico scopo di sposare Rita e fare la volontà del defunto padre. La suddetta riconciliazione è avvenuta perchè, dopo tante recite, pare proprio che questa volta Anibal sia veramente malato e che quindi, gli ultimi giorni di vita li vorrebbe vivere in pace con il fratello minore, che dovrà, una volta morto Anibal, prendersi cura della fattoria e della cognata e ancora tanto amata Rita.


Ora dato il titolo, l’addio a Puente Viejo di Anibal sembrerebbe coincidere con la sua morte, e invece no! Anibal lascerà Puente Viejo per cercare di rifarsi una nuova vita dopo la morte della moglie Rita e del fratello Isidro. Come il più grande dei paradossi, colui che sembrava avere le ore contate dalla galoppante malattia, vedrà morire le due persone che neanche lontanamente pensavano di dover morire. La prima a morire sarà Rita, strangolata da Doroteo Garcia, un infermiere che frequenterà la casa dei Buendia, inizialmente con il solo scopo di curare Anibal, ma col passare del tempo con quello di conquistare la dolce Rita, che ovviamente lo rifiuterà pagando con la vita. Qualche puntata più tardi, morirà anche Isidro e non per suicidio per la dolorosissima perdita di Rita, ma semplicemente bevendo dell’acqua, ignaro che la stessa era stata volutamente avvelenata dalla folle Jacinta Ramos.

-----
-----

Insomma, persi moglie e fratello in pochissimo tempo, ad Anibal non resta che lasciare il piccolo borgo per cercare di spazzare via definitivamente la maledizione che da anni incombe sulla sua famiglia e non gli hai mai concesso un attimo di vera felicità.

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Anticipazione “Una vita” Celia perderà il bambino

Spoiler "Una vita": la settimana prossima a causa di un grave incidente Celia perderà il bambino. Gli appassionati della serie "...

Chiudi