Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazioni quinta puntata Senza identità del 9 gennaio 2015

Anticipazioni quinta puntata Senza identità del 9 gennaio 2015

 

Ecco cosa vedremo nella quinta puntata della serie “Senza Identità”

senza identità quinta puntata

-----


E’ inarrestabile il successo legato alla serie televisiva “Senza Identità” in onda dal 12 dicembre 2014 e avente come protagonista Megan Montaner. La quarta puntata andata in onda il 2 gennaio ha raccolto ancora più seguaci della terza, raggiungendo il 15,68% di share ossia 3.955.000 telespettatori.

E siamo molto sicuri, che quella che andrà in onda il 9 gennaio 2014, supererà le altre in funzione di ascolti! Questo perchè questa puntata, più delle altre, sarà ricca di colpi di scena e tanta tanta passione! Questa puntata raccoglierà le scene più hot di tutta la serie! Vediamo quindi, cosa ci aspetta!

La scorsa puntata è finita con il ritrovamento del corpo di Roberto, ucciso da un presunto pirata della strada e derubato dei documenti che tanto cercavano di ottenere Maria e Juan.

I documenti ora sono finiti in mano di Alfredo Palomar, uomo di Enrique e l’altro medico coinvolto nel complotto dei bambini rubati. Maria decide di affrontare lo zio Enrique  volendogli dire tutta la verità, e lo sorprende quando la stessa gli chiede informazioni su Alfredo. Nel frattempo, Fernanda entra nella clinica privata per disintossicarsi, pagata da Maria. Tuttavia, le condizioni di salute della donna sono molto gravi, a tal punto i medici avvisano Maria che la madre rischia di contrarre la cirrosi.

Dall’altro canto Amparo, sorellastra di Maria, vive una situazione davvero pericolosa; come visto nella quarta puntata, Curro deve pagare un grosso debito, e ora che è in carcere gli strozzini pretendono che sia Amparo a saldare il conto.

La storia poi si concentra su Luisa, madre adottiva di Maria, che con lo scopo di recuperare il rapporto con la figlia organizza una festa, alla quale invita anche la tata. La festa però, non va come aveva progetto Luisa, infatti, nel momento in cui ha il coraggio di confessare che la figlia è stata adottata, Maria si scaglia contro la madre e il resto della famiglia, e dopo tutto quello che è stato scoperto sulla stessa non ha nessun problema a rendere pubblica la verità a tutti gli invitati, dicendo :“Non sono una orfana, io sono una bambina rubata.”

Maria riceve una lettera contenente i documenti relativi alla sua adozione; andrà, poi, da Juan dal quale si sentirà tradita, dopo aver letto un articolo nel quale l’avvocato ha confessa il complotto dei bambini rubati, nominando la  famiglia Fuentes-Vergel. A questo punto Maria non si riesce a fidare più di nessuno, compreso Juan! Pare fidarsi solo dell’informatico Pablo, e apparentemente di Bruno, che dopo aver perso tutto decide di aiutare la cugina!

-----
-----

Chiudiamo questo articolo con un importante interrogativo:” Riuscirà Juan a recuperare la fiducia di Maria?”. Per scoprirlo non vi resta che seguire la quinta puntata!

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
pancia piatta dimagrire foto
Come perdere rapidamente i chili delle feste in una settimana

Perdere peso velocemente in una settimana è possibile! Ecco come fare A molte persone che stanno leggendo questo articolo, avranno...

Chiudi