Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazioni 3 puntata di Senza identità

Anticipazioni 3 puntata di Senza identità

Ecco cosa succederà nella 3 puntata della serie televisiva “Senza identità”

senza identità

-----


Stando al palinsesto Mediaset, la terza puntata della serie televisiva  “Senza identità“, avente come protagonista l’amata Megan Montaner, meglio conosciuta come Pepa de “Il Segreto”, andrà in onda venerdì 26 dicembre. Come tutti gli spettatori ben sanno, l’intera storia si svolge su due situazioni temporali bene distinte, si comincia infatti con uno sguardo al presente, per poi fare un flashback al passato.

 

La scena iniziale ha come data il 2013 e come scenario la prigione cinese, in cui è rinchiusa Maria ( Megan Montaner), e racconta di come la stessa di prostituisce pur di ottenere la medicina per curare l’amica Irina, che l’ha sempre sostenuta dal suo primo giorno di reclusione. Sacrificio che sarà vano, perchè non riuscirà a salvarla, ma come anticipato nella prima puntata, riuscirà ad evadere dalla prigione, e scappare con il denaro che l’amica aveva messo da parte.


Poi la storia, ritorna a 12 anni prima, a quando Maria ripensa all’idea di denunciare il padre adottivo, senza sapere che questa sua idea ferirà Juan, l’avvocato di cui si sta innamorando e che necessita più che mai del suo appoggio. Nel frattempo, Fernanda la madre biologica di Maria, si riprenderà dal coma etilico e incomincerà a riflettere sulla sua vita e sul valore che ha raggiunto da quando ha scoperto di avere un’altra figlia oltre ad Amparo. Quest’ultima si presenterà a Madrid per approfittare della posizione economica in cui si trova la sorella Maria.

Amparo non solo irromperà all’improvviso nella vita di Maria, andando a vivere a casa sua, ma avrà una relazione con il cugino Roberto. L’idea di una storia con Roberto è frutto di un piano ben preciso di Curro, fidanzato di Amparo, dal quale vuole ottenere velocemente tutti i soldi per pagare i suoi debiti.

-----
-----

Amparo riuscirà però a liberarsi di Curro e penserà anche ad uccidere Maria! Questo e molti altri colpi di scena vi aspettano venerdì 26.

 

GD Star Rating
loading...
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
jessica simpson
7 celebrità rimaste vergini fino al matrimonio

  Chi per scelta personale chi per convinzione religiosa hanno deciso di aspettare il matrimonio per fare l'amore per la...

Chiudi