Da non perdere!!!
VITA DA DONNE » Televisione e cinema » Anticipazione “Una vita”: Leonor e Pablo si sposeranno: ecco quando!

Anticipazione “Una vita”: Leonor e Pablo si sposeranno: ecco quando!

Ad “Una vita” pare che l’amore tra Leonor e Pablo finalmente si coronerà con il tanto desiderato matrimonio

leonor pablo matrimonio

-----


Nelle puntate precedenti la pausa estiva, si è visto che in “Una vita” la decisione di Leonor di sposare Claudio, sia per salvare la famiglia dal crollo finanziario in cui viveva e sia perchè il futuro sposo pare non voler ostacolare la storia d’amore tra la promessa e il garzone Pablo. Quest’ultimo dopo un iniziale rifiuto della situazione, a suo modo squallida e perversa, decide di continuare a vedere clandestinamente la tanto amata Leonor. Ad enfatizzare ancora di più il loro amore, ostile ad ogni ostacolo, ci sarà un matrimonio! Anche se non sarà un matrimonio legale! Vediamo meglio nei dettagli cosa porterà questi due giovani a giurarsi amore eterno al di là della legge.


-----
-----

Seguendo le puntate si intuisce che il primo matrimonio della serie sarebbe stato quello di convenienza tra Leonor e Claudio, ma con un bel colpo di scena, sarà prima Pablo a sposare Leonor, sebbene senza riconoscimento legale. Questo matrimonio illegale, si celebrerà per l’incontenibile desiderio della giovane Hidalgo, di dire per la prima volta ” si lo voglio” in maniera del tutto sincera e vera, come l’amore che prova per Pablo. Intenzione che grazie alla complicità di Juliana e Leandro, terrà all’oscuro dai genitori! Infatti, grazie a Juliana, Leonor uscirà di casa e dirà che andrà insieme alla pasticcera ad assaggiare dei dolci per il tanto atteso matrimonio con Claudio, mentre, Leandro per far giungere al luogo della cerimonia, l’ignaro Pablo, chiedere a quest’ultimo di fargli compagnia nel ritirare un vestito che sta confezionando. Sarà fortissima l’emozione di Pablo, nel vedere la tanto amata Leonor vestita di bianco! Dopo la celebrazione dell’ufficioso matrimonio, i due penseranno di scappare via dal paese che tanto li costringe a stare lontani e ricominciare da zero in un nuovo paese, in cui Pablo farà il fantino e invierà ogni mese parte del salario per aiutare la famiglia di Leonor. Riusciranno i due giovani a realizzare quanto pensato? Oppure Leonor sarà costretta a sposarsi con Claudio? Per scoprire le risposte non servirà altro che seguire la telenovela che ricomincerà lunedì 24 agosto.

GD Star Rating
loading...
Anticipazione "Una vita": Leonor e Pablo si sposeranno: ecco quando!, 10.0 out of 10 based on 1 rating
blog facebook



Rimani aggiornata


Ti è piaciuto l'articolo?
Rimani aggiornata su Vita Da Donne!!


Ricevi le novità di articoli nella tua casella email. (Niente spam, la tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)





Un commento

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Scroll To Top
Leggi articolo precedente:
Esclusiva “Il segreto” Quintina lascia Hipólito: ecco quando e perchè

Nella terza stagione de Il Segreto finirà il matrimonio di Quintina e Hipólito: ecco perchè! Tutti i telespettatori de il Segreto...

Chiudi